Campobasso, Campobasso · Da Ottobre 2018
Sono una ragazza molto socievole e solare. Adoro ridere, scherzare e stare in mezzo alla gente. Sono innamoratissima del mio futuro marito e stiamo... Visualizza altro
Sono una ragazza molto socievole e solare. Adoro ridere, scherzare e stare in mezzo alla gente. Sono innamoratissima del mio futuro marito e stiamo insieme da 3 anni e mezzo. Quest'anno finalmente realizzeremo il nostro sogno 👰🤵 non vediamo l'ora che arrivi Settembre.
- Sposa Master
- 12.208 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1102 giorni faCiao sposi 😊! I matrimoni del 2023 sono caratterizzati dalle personalizzazioni. Noi spose siamo più agevolate nel creare e indossare accessori particolari e originali. Gli sposi hanno dalla loro parte un piccolo oggetto che può rendere il loro outfit...
Ho partecipato al post di Sara
1103 giorni fa
Ho creato un post
1103 giorni faRagazze chi mi sa dire qualche esperienza con questo farmaco? Ho letto su vari forum che provoca un sacco di contrazioni e dolori insopportabili alla pancia e dolori alle gambe. Io ho iniziato a prenderla sta mattina per un aborto spontaneo,...
Ho partecipato al post di Caterina
1105 giorni fa
1106 giorni faDa quanto tempo siete sposati? Noi oggi sono esattamente 4 mesi
1106 giorni faCiao ragazze! Oggi pomeriggio ragionando con delle amiche siamo arrivate alla conclusione che spesso nelle coppie c’è chi è più convinto e chi meno (ovviamente facendo una generalizzazione, non è sempre così). Effettivamente anche tra me e fm io ero...
Ho creato un post
1107 giorni faBuongiorno a tutte vorrei sapere qualche esperienza di aborto spontaneo alla 7 settimana per uovo chiaro. L'altra notte sono dovuta andare in PS per delle perdite di sangue marroncino e la dottoressa mi disse che poteva essere l'inizio di un aborto...
1107 giorni faBuongiorno Prima di desiderare una gravidanza avete fatto degli esami (sia lei che lui)? Se sì quali? Noi siamo ancora lontani sia dal matrimonio (più di 3 mesi) sia dal volere dei figli ma la mia ginecologa mi ha fatto fare gli esami del sangue per...
Ho partecipato al post di Ginè 🍀💎
1109 giorni fa
1110 giorni faPer curiosità, a che età avete fatto fare i buchi nelle orecchie (se li avete fatti) alle vostre bimbe? La mia ha quasi tre anni e non glieli abbiamo fatti per varie ragioni, è l'unica della sua classe che non li ha, ma aspetteremo che sia lei a...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1111 giorni fa
Ciao a tutte! ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023!...
1111 giorni faCosa avete scelto voi per i vostri bimbi?
1111 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...
1115 giorni faCerchi un'idea originale per il portafedi? Che ne dici di questo? Vota la tua reazione e scrivi nei commenti se ti piace l'idea
1118 giorni faCiao a tutt*! Ho fatto qualche prova trucco di stile e colore, mi date la vostra opinione? 😊 Il matrimonio è un serale in spiaggia 🌅Richiami alla cultura greca 🇬🇷 perché FM è greco.Ho provato dorato perché mi piaceva e per il tema, poi mamma ha...
1118 giorni faCiao ragazze !❤️ Qui sotto alcuni dei bouquet che ho in mente trovati su Pinterest.. voi che dite? 👰🏻♀️ Mettete nei commenti la foto del vostro se avete altre belle opzioni 😍
Fotografi garanzie ANFM