Verona, Verona · Da Luglio 2012
Mi chiamo Lavinia e la mia dolce metà si chiama Stefano. Ci siamo conosciuti sul lavoro, siamo entrambi infermieri nello stesso ospedale. Abbiamo iniziato... Visualizza altro
Mi chiamo Lavinia e la mia dolce metà si chiama Stefano. Ci siamo conosciuti sul lavoro, siamo entrambi infermieri nello stesso ospedale. Abbiamo iniziato già da subito a parlare di matrimonio, è stata una cosa spontanea già dall'inizio della nostra storia.
- Super Sposa
- 4.719 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristina
3006 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3028 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3043 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3059 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3064 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
3067 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3072 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3073 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3074 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3092 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3093 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3101 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3104 giorni fa
Ho partecipato al post di Cetty
3109 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3110 giorni fa
Ho partecipato al post di Di Giulio
3142 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM