'Udine', Udine · Da Gennaio 2019
Ho 27 anni e mezzo, sono educatrice e lavoro con una cooperativa in ambito disagio minorile. Non vedo l'ora di sposarmi col mio bellissimo e dolcissimo... Visualizza altro
Ho 27 anni e mezzo, sono educatrice e lavoro con una cooperativa in ambito disagio minorile. Non vedo l'ora di sposarmi col mio bellissimo e dolcissimo fidanzato e diventare mamma. Alle nozze sarò al quarto mese di gravidanza. Speriamp vada tutto bene 😍
- Sposa Master
- 14.558 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Gennaio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Serena
720 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
720 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna di voi ha comunicato al lavoro l'intenzione di voler avere un bambino prima di rimanere incinta?
724 giorni faCare amiche, chiedo un consiglio a chi ha figli vicino di età. i miei si toglieranno due anni esatti e stiamo valutando se comprare un passeggino doppio. so che esistono pedane per i fratelli “grandi”, ma comunque la bambina avrà due anni all’arrivo...
Ho partecipato al post di Bianca
731 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
769 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Michela
772 giorni fa
772 giorni faCiao a tutte, vi chiedo un consiglio perché siamo in "crisi nome" per la bambina che arriverà a novembre. Premesso che a me da sempre piacciono i nomi particolari mentre mio marito è più da nomi classici fin'ora abbiamo trovato un compromesso in nomi...
Ho partecipato al post di Federica
775 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
776 giorni fa
776 giorni faHo fatto un test martedì pomeriggio che è risultato positivo dopo 4 giorni di ritardo ma non ho proprio nessun sintomo se non poco appetito e senso di nodo allo stomaco ma non capisco se è per l'ansia. La scorsa volta quando la gravidanza purtroppo...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
779 giorni fa
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
780 giorni fa
780 giorni faRichiesta consiglio su come organizzarsi e cosa avete trovato più comodo e sicuro per i primi mesi. Questi i miei ragionamenti dopo un week end in giro per negozi bimbi: NEXT TO ME Mi pare la soluzione più comoda per i primi mesi ma è un altro...
Ho partecipato al post di 🌸Wew🌸
790 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
800 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
803 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM