'Udine', Udine · Da Gennaio 2019
Ho 27 anni e mezzo, sono educatrice e lavoro con una cooperativa in ambito disagio minorile. Non vedo l'ora di sposarmi col mio bellissimo e dolcissimo... Visualizza altro
Ho 27 anni e mezzo, sono educatrice e lavoro con una cooperativa in ambito disagio minorile. Non vedo l'ora di sposarmi col mio bellissimo e dolcissimo fidanzato e diventare mamma. Alle nozze sarò al quarto mese di gravidanza. Speriamp vada tutto bene 😍
- Sposa Master
- 14.542 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Gennaio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Lucia
676 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Michela
679 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
679 giorni faCiao a tutte, vi chiedo un consiglio perché siamo in "crisi nome" per la bambina che arriverà a novembre. Premesso che a me da sempre piacciono i nomi particolari mentre mio marito è più da nomi classici fin'ora abbiamo trovato un compromesso in nomi...
Ho partecipato al post di Federica
683 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
683 giorni fa
683 giorni faHo fatto un test martedì pomeriggio che è risultato positivo dopo 4 giorni di ritardo ma non ho proprio nessun sintomo se non poco appetito e senso di nodo allo stomaco ma non capisco se è per l'ansia. La scorsa volta quando la gravidanza purtroppo...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
687 giorni fa
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
687 giorni fa
687 giorni faRichiesta consiglio su come organizzarsi e cosa avete trovato più comodo e sicuro per i primi mesi. Questi i miei ragionamenti dopo un week end in giro per negozi bimbi: NEXT TO ME Mi pare la soluzione più comoda per i primi mesi ma è un altro...
Ho partecipato al post di 🌸Wew🌸
698 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
707 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
711 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
712 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucrezia
712 giorni fa
Ho partecipato al post di Samanta
714 giorni fa