Catania, Catania · Da Dicembre 2019
- Sposa VIP
- 5.959 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Dicembre 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1759 giorni faDitemi cosa ne pensate di questo abito. Vi piace, non vi piace? Fareste delle modifiche? Quali?
1759 giorni faGonna ricamata oppure semplice?
1759 giorni faBuongiorno girls!!! Oggi facciamo un nuovo sondaggio a tema borsa In alternativa al classico bouquet di fiori freschi nuove e vecchie usanze tornano alla ribalta. Spesso si usa un solo fiore. Altre volte si usa un bouquet di carta o di stoffa. E se...
Ho partecipato al post di Samantha
1762 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samantha
1762 giorni fa
Ciao a tutte, sono ancora in alto mare per quanto riguarda il bouquet...vi va di postare la foto del vostro così da aiutarmi e ispirarmi nella scelta? Grazieeeeeee
Ho creato un post
1762 giorni faCiao ragazze, avendo da sempre molto a cuore l'ambiente vorrei usare i pannolini lavabili per il mio bambino che nascerà a settembre. Ma ce ne sono talmente tanti in commercio che è difficile orientarsi. Quali scegliere? Come utilizzarli? Consigli...
Ho partecipato al post di Viviilsole
1763 giorni fa
Ho partecipato al post di Bibi
1764 giorni fa
1768 giorni faCiao a tutte! Apro questo sondaggio un po' per gioco un pochino per aiutarmi con il nome del mio prossimo bimbo!💙 Ho un bimbo di quasi 2 anni di nome Daniel. Con lui siamo andati a colpo sicuro con il nome.. sapevamo già che quello sarebbe stato! Ora...
1772 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
1777 giorni faCiao sposine! Il mio fm vorrebbe la carrozza con i cavalli. La location sarà molto rustica.
1777 giorni faBuonasera a tutte le future sposine sono curiosa di sapere cosa ne pensate dell'addio al celibato del vostro fm. Siate sincere 😜
Ho partecipato al post di Alessia
1779 giorni fa
1781 giorni faCiao brides🥰, voi utilizzerete o avete utilizzato un latte corpo con brillantini il giorno delle nozze? Io lo userò, in estate mi idrata e rende la pelle morbida e luccicante. Utilizzo quello di Victoria's secret ma in commercio ve ne sono...
Ho partecipato al post di Lucrezia
1787 giorni fa
1787 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM