Milano, Milano · Da Aprile 2020
- Sposa Master
- 16.552 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
1730 giorni faCiao a tutte, il prossimo mese inizierò il primo ciclo di stimolazione,chi come me?🤞🤞💪💪
Ho creato un post
1731 giorni faCiao a tutte! Solitamente il mio ciclo è ogni 30 giorni,questo mese mi è arrivato dopo 32, come mi comporto con gli stick? Quando inizio a farli? Seguo la tabella che mi dice dal 12 giorno oppure faccio come se mi fossero arrivate al 30 giorno come...
Ho creato un post
1737 giorni faCiao ragazze..questo mese mi sta succedendo una cosa strana..ho iniziato ad avere delle perdite marroncine che mi vengono sempre a ridosso del ciclo. Questa volta sono tre giorni che le ho ma il ciclo non parte non mi è mai successo
Ho creato un post
1740 giorni faCiao ragazze..questa mattina a ridosso del ciclo ho iniziato con le perdite e sono sbottata..dopo un anno di ricerca a seguito di un aborto sono stufa..stufa di vedere gente che non saprebbe badare neanche ad un gatto che rimane incinta al volo,...
Ho creato un post
1764 giorni faCiao a tutte! Oggi ho letto le nuove linee guida in materia di vaccini gravidanza e allattamento. Chiaramente dicono che non vi sono controindicazioni, che in caso di ricerca non occorre effettuare test di gravidanza prima della somministrazione e...
Ho creato un post
1780 giorni faCiao a tutte, a maggio dell'anno scorso purtroppo ho avuto un aborto,da allora il positivo non è più arrivato. Cerco di non pensarci ma non è sempre facile prendere con filosofia mesi di tentativi falliti e il ciclo che ogni 30 giorni arriva...
Ho creato un post
1843 giorni faCiao a tutte..a qualcuna è mai capitato di fare il passaggio direttamente da pallino vuoto a faccina fissa sorridente? Grazie❤
Ho creato un post
1919 giorni faCiao ragazze!! Capita anche a voi di vedere solo pance e notizie di gravidanza!?!? L'altra sera guardavo il grande fratello..due annunci nel giro di un'ora addirittura una è di 3 mesi e sta col fidanzato da 6 quindi manco l'hanno cercato! Oggi...
Ho creato un post
1922 giorni faBuongiorno,questa mattina ho avuto la malsana idea di fare un test precoce..mi sembrerebbe chiara la negatività visto il segno meno ma non comprendo quella linea verticale come se fosse un più poco chiaro. Qualcuno lo ha mai utilizzato questo test?...
Ho creato un post
1976 giorni faCiao a tutte.. chi ha eseguito queste analisi? Grazie
Ho creato un post
1979 giorni faCiao ragazze volevo augurare a tutte voi una splendido anno nuovo!! A chi nel 2020 ha avuto il suo regalo e a chi come me lo avrebbe dovuto ricevere e invece tutto è svanito..ecco in particolare a tutte voi che come me avete passato questa brutta...
Ho creato un post
2003 giorni faCiao a tutte..doveva arrivarmi il ciclo il 3 di dicembre..ho avuto qualche perdita marroncino scuro e rosata..fatto tre test tutti negativi..oggi inizia il ciclo e vedo un grumo abbastanza grande simile a quando ho espulso dopo l'aborto che ho avuto...
Ho creato un post
2143 giorni faBuongiorno a tutte e buon Lunedì! Qualcuna di voi forse ha già letto di me..dopo pochissimi mesi di ricerca è arrivato il mio positivo che però purtroppo è durato pochissimo😪a Maggio ho avuto l'espulsione e a Giugno il primo ciclo. Sto monitorando...
Ho creato un post
2149 giorni faBuongiorno a tutte..chi ha ottenuto buoni risultati con questo integratore? Grazie
Ho creato un post
2156 giorni faCiao a tutte..come qualcuna di voi avrà già letto ho avuto un aborto interno che si è risolto senza raschiamento grazie a Dio. A distanza di 40 giorni mi è arrivato il ciclo..dall'ecografia la ginecologa ha rilevato le ovaie micropolicistiche anche...
Ho creato un post
2164 giorni faCiao a tutte!! Per chi utilizza i clearblue c'è un'iniziativa che ti rimborsa il 50% sulla spesa dei marchi PeG tra cui AZ,Viakal,swiffer e anche clearblue!! Basta fotografare lo scontrino inviarlo via WhatsApp o sul sito compilando l'apposito forum....
Fotografi garanzie ANFM