Chiusdino, Siena · Da Maggio 2020
Sono mezza genovese e mezza maremmana...innamorata follemente del pesto, del mare e delle dolci colline toscane.
- Sposa Master
- 12.155 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
797 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, mi dareste qualche idea per il tableau?!? In particolare il tema con cui nominare ciascun tavolo
Ho caricato una foto nel post di Giusy
798 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
801 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Io e il mio Fm ci sposeremo nell’estate 2025 e sto buttando giù qualche idea per le partecipazioni… siccome già conviviamo e abbiamo già tutto in casa, ovviamente il regalo più grande che possano farci i nostri ospiti sono i...
Ho caricato una foto nel post di Michela
805 giorni fa
Buongiorno, mi date un aiuto per le etichette... Voi che avete scritto? Mi fate vedere qualche etichetta ....Ho visto che qualcuno mette :Nome sposi- oggi sposi - dataNome sposi- frase- dataNome sposi- frase- data- vino + denominazione+ data...
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
806 giorni fa
Buonasera a voi,io vorrei come tema al mio matrimonio@i sogni".Ma non so che bomboniera scegliere😭
Ho caricato una foto nel post di Noemi
806 giorni fa
Buongiorno! Mi spiego meglio...cosa si usa mettere come segnaposto? A cosa serve? Io non voglio mettere il nome degli invitati, sarà una lunga tavolata e sceglieranno da sé dove mettersi però stavo pensando a quest'opzione: secondo voi sarebbe brutto...
Ho caricato una foto nel post di Imma
810 giorni fa
Salve a tutte ,questo è il mio primo post . Il 6 giugno dell'anno prossimo arriverà il grande giorno e non sto nella pelle . Ho creato il post principalmente perché non ho idee in merito alle partecipazioni, potreste darmi qualche consiglio ?? Il mio...
Ho caricato una foto nel post di Debora
854 giorni fa
Ciao future sposine 2024...ci siamo quasi per me mancano pochi mesi,sposerò a Settembre o scelto tutto ma sono indecisa sulla scelta dei fiori e volevo chiedervi: voi avete scelto il vostro bouquet da sposa? Che fiori userete? GRAZIE
Ho caricato una foto nel post di Jessica
896 giorni fa
Ciao sposine 🥰 Vorrei un consiglio.. avevo letto tempo fa di una sposa che aveva preso un topper ma poi si era pentita dato che nelle foto non si vedeva bene. Io pensavo di prendere una cosa simile (metto foto), voi avete avuto esperienze? Avete...
Ho caricato una foto nel post di Simona
1010 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! Volevo un aiuto da chi si è già sposato e da chi come me ancora non lo è..sono di palermo volevo sapere voi il cake topper con gli sposini dove l’avete comprato?..io ne vorrei uno originale ma non so dove prenderlo..quelli che...
Ho caricato una foto nel post di Susanna
1017 giorni fa
Sembra facile quando ci si pensa, ma trovare qualcosa di veramente bello e che si sposi bene alla location, sta diventando complicato. Vorrei sapere in che modo state affrontando la comunicazione agli ospiti di dove potranno accomodarsi a tavola (e...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1026 giorni fa
Buongiorno care, forse abbiamo scelto come nome dei tavoli il tema colori. Avete qualche idea al riguardo da porterci suggerire.....
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1090 giorni fa
Aiutoooo mia mamma non sa cosa mettere.. ha 55 anni e veste sempre molto colorato ma ha preso invece un abito grigio che secondo me non la valorizza e vorrebbe cambiarlo.. potete mandare foto delle vostri mamme di come erano vestite? 🫶🏼
Ho caricato una foto nel post di Ambra
1097 giorni fa
Ciao a tutti io e il mio ragazzo ci sposeremo a Giugno 2024, a me piace molto organizzare soprattutto i viaggi quindi non voglio andare in agenzia ma voglio fare tutto io, solo che non voglio mettere il codice iban sulle partecipazioni lo trovo di...
Ho caricato una foto nel post di Erika
1098 giorni fa
Ragazzeeee aiutoooo!!! Consigli per segnaposto Cosa farete voi o cosa avete fatto al vostro matrimonio??? Ho bisogno dei vostri consigli, confusione totale!
Ho caricato una foto nel post di Anonimofinoadicembre
1098 giorni fa
Ciaooo, in totale anonimato vi chiedo questo...vorrei fare la proposta a dicembre (ecco il perchè del mio nick) stavo guardando gli anelli.. sono indeciso, vi spiego A me piace moltissimo il Trinity di Cartier (andrei sullo small), ma è un pò...
Fotografi garanzie ANFM