Treviso, Treviso · Da Giugno 2020
Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes... Visualizza altro
Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes in quanto passione comune. Iniziata insieme questa collezione e non potevamo non inserirla nel matrimonio. Abbiamo passato sia momenti belli ma anche momenti difficili che hanno solo rafforzato il nostro amore. Abbiamo avuto difficoltà ma non abbiamo mai mollato. Lui dice sempre che l'amore vince su tutto. E ha ragione. L'amore vince sempre
- Sposa TOP
- 57.479 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
958 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
958 giorni fa
Ho creato un post
958 giorni faEsattamente un anno fa io e mio marito siamo andati a vivere insieme. Siamo riusciti a fare solo tre mesi di convivenza prima del matrimonio ma se avessi potuto sarei andata anche prima. Ma nonostante ciò finora siamo riusciti a trovare sempre punti...
Ho partecipato al post di Eleonora
958 giorni fa
Ho partecipato al post di Ramona
958 giorni fa
Ho creato un post
961 giorni faSalve a tutte come state? Io e mio marito stiamo iniziando a pensare a come organizzare il nostro primo anniversario di matrimonio. Ecco intanto la nostra idea: andiamo al ristorante in cui ci siamo sposati visto che è solo a un quarto d'ora di...
Ho creato un post
964 giorni faEcco qui 9 mesi di matrimonio 🥰🥰🥰
Ho partecipato al post di Luna
965 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
966 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
966 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
966 giorni faConvivenza prima del matrimonio: pro o contro? Avete già cominciato a vivere insieme? Quali sono state le ragioni della vostra scelta? 😍
Ho partecipato al post di Mariama
966 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Nicoletta
966 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
966 giorni faBuondì. Domenica sarà il mio primo anniversario e volevo preparare un video con le foto del matrimonio stile slideshow. Ora il primo dubbio che mi sorge è: quanto farlo lungo? Ps. Non ho voluto il video al matrimonio perché tendenzialmente non...
Ho partecipato al sondaggio di Tania
966 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM