Palermo, Palermo · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 586 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
745 giorni faBuongiorno e buona domenica a tutte! Con l'idea di allargare la famiglia, io e mio marito stavamo pensando di farci dare una mano con la pulizia della casa. Lavoriamo entrambi tutto il giorno fuori casa dal lunedì al venerdì e già ora il tempo per...
Ho partecipato al post di Valentina
745 giorni fa
745 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
745 giorni faMancano 14 giorni al mio grande giorno e nonostante sia da 8 mesi ad organizzare questo matrimonio in ogni minimo dettaglio. Ora l'ansia si fa sentire, un ansia bella e "spaventosa" allo stesso tempo. Da una parte sento che cambierà tutto, dall'altra...
746 giorni faSono in dubbio se acquistare o meno una pochette da portare nella location… abito boh o chic
Ho creato un post
746 giorni faBuongiorno ragazze ....che si fa con FM a distanza a 2 mesi dal matrimonio e ...si litiga ogni giorno ???aiutoooo...sembra crollare tutto ....sono stancaaaa....la troppa distanza fa brutti scherzi? O avrò una vita di m....?!a voi come sta andando la...
Ho partecipato al sondaggio di N.f.
747 giorni fa
747 giorni faCiao ragazze premesso che manca ancora un po' ma leggendo alcuni vostri post sul bouquet e sulla possibilità di averne uno specifico da lancio mi è venuto in mente di chiedervi se farete o meno il lancio del bouquet e /o il lancio della giarrettiera...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
748 giorni fa
748 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Rosa Laura Bianco
748 giorni fa
748 giorni faBuongiorno a tutti! Mancano 51 giorni al matrimonio e questo sabato faremo la promessa di matrimonio… mi sorge una domanda… ma al vostro futuro marito farete un regalo il giorno della promessa? Se sì qualche idea? Lui da tradizione mi regalerà il...
Ho partecipato al post di Mazzoli
748 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
751 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
751 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silla
751 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM