Milano, Milano · Da Maggio 2021
Sono mamma e a breve diventerò anche moglie della persona che è sempre stata al mio fianco per sette anni tra risate e momenti difficili
- Sposa Saggia
- 1.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Novembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
853 giorni faCiao a tutte,dopo i comportamenti dei miei animali, oggi la data tanto attesa per me! Mi era stato consigliato dal ginecologo di eseguire oggi un test così stamattina ho fatto un clearblue digitale e mi ha dato "incinta 1-2", quindi sarebbero 3-4...
Ho ottenuto una medaglia!
854 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
854 giorni faCiao a tutte, vorrei un vostro parere perché non so davvero cosa pensare. Vi spiego, ho fatto un'inseminazione il 17 gennaio e oggi sono al 10° po su cicli di 27-28 gg, a parte alcuni momenti, per il resto ho cercato di vivermi questi giorni nel modo...
Ho creato un post
856 giorni faBuongiorno a tutt*! Scusate per l'ennesimo post ma il mio medico mi ha fatto venire una paranoia riguardo al trattamento che ho fatto mercoledì scorso (per chi non lo sapesse ho fatto un'inseminazione intrauterina con donatore). Vi spiego,...
Ho creato un post
859 giorni faBuongiorno a tutt*, avevo scritto circa un mese e mezzo fa a riguardo perchè avevo iniziato la mia prima iui ed ero abbastanza titubante sulla stimolazione ovarica. Non ho alcun problema di fertilità, ho già avuto un bambino, ho meno di 30 anni e...
Ho creato un post
898 giorni faCiao a tutte! Premessa, so che magari qualcuna per le sue motivazioni non sarà d'accordo con quanto sto per scrivere, va bene, non bisogna pensarla tutti necessariamente allo stesso modo, ognuno è libero di avere le proprie idee, vi chiedo però di...
Ho partecipato al post di Sposa2022
898 giorni fa
Ho creato un post
908 giorni faCiao a tutt*! Vorrei sentire un po' i vostri pareri, perché io veramente così non voglio andare avanti. Sono sposata da un anno fatto 11 giorni fa, dopo una conoscenza di 8 anni e un bambino di 5 che abbiamo cresciuto insieme. Il nostro primo...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
929 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
929 giorni faSpesso gli invitati fanno e dicono cose che infastidiscono i futuri sposi e che possono causare crisi di nervi nel bel mezzo dei preparativi o peggio, durante il matrimonio! ⚡️Ne abbiamo raccolti alcuni qui sotto... Cosa proprio non sopporteresti?...
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
939 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
939 giorni faCiao a tutte, Questo più che un post di consiglio è proprio un piccolissimo sfogo Ho chiesto vari preventivi per quanto riguarda il trucco e alla fine ho deciso che NO, non sono disposta a spendere tutti quei soldi! Per qualcuna di voi magari sarà...
Ho partecipato al post di Margherita
941 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa2022
942 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM