Loano, Savona · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 1.341 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1364 giorni faBuongiorno a tutte, rieccomi w chiedervi consiglio... Mi trovo in difficoltà... Ho cominciato un lavoro da un mese e mezzo con alcune colleghe mi trovo molto bene e un ambiente allegro e già sanno del matrimonio... Qui la domanda mi sposo a settembre...
1364 giorni faCiao a tutti 😘 ho una domanda da farvi, le wedding bag dove si consegnano agli ospiti? In chiesa o in ristorante? E poi una curiosità, cosa avete messo o metterete dentro le wedding bag?
1364 giorni faCiao a tutti, ho fatto la prima prova acconciatura... non mi piacciono i fiori nei capelli quindi ho optato per dei punti luce (questi erano della parrucchiera, io li devo ancora cercare) e mi piace un'acconciatura non tirata ma morbida semi raccolto...
Ho partecipato al post di Sara
1364 giorni fa
1364 giorni faCiao, noi ci sposiamo a settembre 2023 stavamo pensando come viaggio di nozze una bella crociera, dovremmo farci un po’ di giri in delle agenzie, voi cosa pensate? La consigliereste?
1365 giorni faBuonasera ragazze e ragazzi. Ho bisogno di in consiglio. Io e il mio compagno ci sposeremo il 6 Maggio 2023 e il ricevimento si terrà in una Villa ai Castelli Romani. Io ho sempre desiderato sposarmi di pomeriggio/sera perché adoro il tramonto e i...
Ho partecipato al post di Chiarastella
1365 giorni fa
1365 giorni faMi spiego, mi sposerò in comune in una bellissima sala consiliare affrescata. Il "problema" della sala è solo che è ovale ma non molto lunga, quindi non ci sarebbe l'entrata con la navata come in chiesa in cui cammino un po', sarebbe molto più breve,...
1365 giorni faHo bisogno di voi sposine ! Io ed il mio FM ci sposeremo il prossimo 2 Giugno… siamo molto indecisi tra pranzo e cena. Ci sposeremo in una Villa sul mare, se da una parte la sera ha il suo fascino per i giochi di luce, con il pranzo potremmo...
1366 giorni fa..voi avete avuto/avrete delle damigelle al vostro matrimonio? Cosa dovranno fare? Quanto sono importanti per voi?
1366 giorni fa
1366 giorni faCiao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
Ho partecipato al post di Elisa
1366 giorni fa
1366 giorni faC'è un grosso dibattito a casa! Farò un matrimonio civile ma in una ex chiesa e mia madre vorrebbe che usassi la calata del velo. voi che dite?☺️
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1366 giorni fa
1366 giorni faIo vorrei un servizio più snello partendo dalla chiesa location esterna post cerimonia e poi foto alla festa presso il ristorante. Che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM