Nettuno, Roma · Da Ottobre 2021
- Super Sposa
- 3.520 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
631 giorni faCara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
631 giorni faCiao ragazze, oggi vorrei confrontarmi con voi sul tema make up sposa. Io sono una grandissima appassionata di make up e penso di essere abbastanza brava. La mia idea per il giorno del matrimonio è quella di affidarmi ad una MUA professionista che...
656 giorni faCiao! Ci sposiamo il 26 ottobre 2024 e vorremmo partire per la luna di miele verso la seconda quindicina di novembre . Siamo indecisi tra due mete combinate entrambe belle: tra New York e Caraibi oppure Qatar/ Dubai (o emirati) e Maldive . Siamo...
656 giorni faCiao a tutti!! Sto cercando di capire dove limare il budget per il nostro viaggio di nozze in programma per il prossimo anno... devo fare delle scelte, mi piacerebbe tanto avere un fotografo professionista (una mia amica ha fatto un servizio...
656 giorni faCiao community! Oggi volevo parlare del rito.. noi abbiamo scelto un rito simbolico e mi sta entusiasmando ed emozionando tantissimo crearlo insieme alla celebrante! Stiamo facendo un bellissimo percorso e oggi è stato emozionante vederla piangere...
681 giorni faCiao a tutte, vi chiedo un consiglio perché siamo in "crisi nome" per la bambina che arriverà a novembre. Premesso che a me da sempre piacciono i nomi particolari mentre mio marito è più da nomi classici fin'ora abbiamo trovato un compromesso in nomi...
681 giorni faBuongiorno a tutta la community !!! Ho bisogno di un vostro consiglio in merito al dubbio che sta facendosi strada nella mia testa 🙄 Sono sempre stata Team Folletto , in quanto nella mia attuale casa con mia mamma, da generazioni si usa sempre e solo...
681 giorni faTra queste, quale torta x il matrimonio, si avvicina di più ai vostri gusti? 🤩
687 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
687 giorni faBuongiorno a tutt* Introduzione: non ho mai amato i cake topper, li ho sempre trovati pacchiani e un po' datati, di conseguenza non ci ho nemmeno pensato a utilizzarli al giorno del matrimonio, FM idem. Ieri a pranzo dai miei mia mamma se ne esce...
687 giorni faCiao Spose/i, volevo sapere se c'è qualcuno come me intollerante al lattosio (o con altri regimi alimentari particolari, celiachia, vegani, ecc.. ) Io personalmente sono molto preoccupata sulla questione cibo. La prova non è andata come me...
687 giorni faMetterete insieme famiglia sposo e sposa oppure andrete a famiglia mi aiutate sono in confusione totale
687 giorni faCi piacciono un sacco le feste a tema ma non le troviamo adeguate per un matrimonio.
687 giorni faQuante portate offrirete agli invitati?
687 giorni fa
737 giorni faCiao a tutt* sto organizzando le Wedding Bag per il mio matrimonio e mi sto chiedendo devo farle per tutti gli invitati o solo per le donne/ numero inferiore agli invitati? Grazie a chi risponderà
Fotografi garanzie ANFM