Cesena, Forl矛-Cesena 路 Da Marzo 2022
- Sposa VIP
- 6.040 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Aprile 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
858 giorni faRagazze, so che questo gruppo 猫 frequentato soprattutto da neo mamme ma ho bisogno del vostro parere! Tra poco pi霉 di un mese dovr貌 iscrivere il mio bambino alle elementari (come 猫 volato il tempo!) e purtroppo mi trovo in disaccordo con mio marito...
Ho partecipato al post di Giulia
858 giorni fa
Ho partecipato al post di Ela
875 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
877 giorni fa
Ho partecipato al post di 馃悶 Maria Giada 馃悶
877 giorni fa
Ho creato un post
878 giorni faCiao ragazze, nell attesa dello spermiogramma sto raccogliendo informazioni sui vari centri. Io sto in Emilia Romagna...per chi viene da fuori quali sono i tempi? Opinioni su questo centro?
Ho partecipato al post di 馃悶 Maria Giada 馃悶
878 giorni fa
Ho creato un post
879 giorni faMi sto approcciando mentalmente ad intraprendere questo percorso. Non so ancora come sar脿 lo spermiogramma di mio marito dopo il suo intervento. Sta di fatto che sono passati 5 mesi ed ancora nulla. Nel caso l'unico percorso per noi, dato le sue...
881 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme! Vi chiedo, siete pro o contro la pubblicazione delle foto dei vostri figli (o delle ecografie) sui social o sugli stati di whatsapp? A me i parenti gi脿 chiedono adesso le foto delle ecografie...
Ho partecipato al post di Natalia
881 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elestefano
882 giorni fa
882 giorni faRagazze mio marito fece eco ai testicoli, e un andrologo li ha detto che ha varicocele di terzo grado! Un altro andrologo che ci segue per le infezioni ha detto di no Uno dice di assumere 3 mesi di integratoriE considerare l'interventoL'altro no!solo...
Ho caricato una foto nel post di Ela
885 giorni fa
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi...
Ho partecipato al post di Erika
888 giorni fa
Ho creato un post
957 giorni faCiao ragazze! Come state? Sono stati mesi di disintossicazione dallo stress di ricerca bambino e devo dire che sono stata mentalmente davvero bene. Era diventata un'ossessione, cercare ogni sintomo, ogni traccia..... tutto. Non so se vi ricordate ma...
Fotografi garanzie ANFM