Latina, Latina · Da Aprile 2022
"Distance mean so little when someone means so much" Dopo 5 anni di relazione a lunga distanza e 3, soffertissimi, anni senza mai vederci causa Cvid ,... Visualizza altro
"Distance mean so little when someone means so much" Dopo 5 anni di relazione a lunga distanza e 3, soffertissimi, anni senza mai vederci causa Cvid , stiamo finalmente coronando il nostro sogno💍🤍 Alhamdulillah
- Sposa VIP
- 5.391 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1263 giorni faBuongiorno, stamattina una mia invitata mi ha scritto chiedendomi di che colore prendere il vestito che aveva visto: viola, bianco o nero ?😂 A me ha fatto sorridere perché di base non ne ha azzeccato uno 😅ma non essendo scaramantica e sposandomi di...
Ho creato un post
1264 giorni faBuongiorno! Quanto tempo prima chiedere le conferme ai propri invitati ?? Mancano 27 giorni al matrimonio
Ho creato un post
1267 giorni faBuongiorno ! Mancano 30 giorni al matrimonio 😍 ci sono ancora alcuni dettagli da finire ma la cosa che mi premeva di più era il viaggio di nozze e finalmente è stato ultimato! Anche qui mancano dei dettagli (biglietti d' ingresso/tour e l'hotel per...
Ho creato un post
1271 giorni faBuongiorno ! Consigli su che brani utilizzare per ingresso sposi ?? Mancano 34 giorni al matrimonio e su questo mi trovo ancora in alto mare 😬 So solo la canzone per il primo ballo, il resto 0 assoluto .. Voi che pezzi avete scelto ? E per quali...
Ho creato un post
1274 giorni faCosa potrei regalare alle mie damigelle?? Vorrei fare un regalo speciale ma non saprei cosa... hanno già ricevuto un anello quando ho chiesto loro di voler essere le mie damigelle Allego foto ⬇️ Però si tratta di anelli di bigiotteria e vorrei fare...
Ho creato un sondaggio
1282 giorni faSto scegliendo il template per il certificato da far firmare ai miei testimoni (simbolici). Sono indecisa tra stili diversi, vorrei qualcosa di semplice e pulito ma allo stesso tempo non riesco a scartare le grafiche con i fiori e con il rosa 🤦♀️...
Ho creato un post
1284 giorni faBuongiorno! Mancano ancora 47 giorni al matrimonio ma sto avendo difficoltà a sistemare mio suocero. Inizialmente lui non doveva venire al matrimonio perché anziano e non propriamente in salute, quindi non se la sentiva di affrontare il viaggio....
Ho creato un post
1284 giorni faBuonasera ! Vorrei condividere con voi questo piccolo dettaglio perché mi sta prendendo tanto da farmi piangere da una mezz' ora buona.. Ho finalmente deciso di lavorare al video del nostro ultimo anno insieme che verrà poi proiettato durante il...
Ho creato un post
1289 giorni fa-52 giorni e proprio oggi mio marito ha ricevuto il visto per l'Italia 🥳🥳 Ora posso davvero stare tranquilla e pensare alle ultime cose rimaste! E soprattutto possiamo prenotare aereo e hotel per la luna di miele senza paranoie ❤❤ Un altro passo...
Ho creato un post
1298 giorni fa60 giorni al matrimonio 💍 Tranquillissima ma ancora alle prese con la scelta delle letture e dei discorsi per la cerimonia 😅 Ormai è arrivato il momento di dedicarmici sul serio ! E voi ?? Come state ? Quanto vi manca ??
Ho creato un post
1310 giorni faCome state vivendo i preparativi? A noi mancano 2 mesi e mezzo e devo ancora scegliere la scaletta musicale, i discorsi + le letture per la cerimonia simbolica e qualche piccolo acquisto. Per ora sono tranquilla (a volte euforica se penso che tra...
Ho creato un post
1313 giorni faCiao a tutt* Indossereste oro giallo il giorno del matrimonio? Mio suocero l'anno scorso mi ha regalato un set composto da collana, bracciale, orecchini e anello. Non li ho mai indossati, sono rimasti chiusi in armadio per tutto questo tempo. Non...
Ho creato un post
1315 giorni faCiao a tutt*! Oggi piccolo sondaggio: Sposo in camper SI✅ o NO❌? Stiamo pensando ad una soluzione per il trasporto di fm, non avendo lui amici o famiglia in Italia. Avendo già diverse spese da dover sostenere volevamo evitare di dover noleggiare 2...
Ho creato un post
1316 giorni faBuongiorno! Quante come noi sono alle prese con la ristrutturazione della casa mentre organizzano il matrimonio?? Noi abbiamo appena ordinato la camera da letto e la parete attrezzata per la tv/libreria in salotto ! Qualche giorno fa ci è arrivato il...
Ho creato un post
1322 giorni faCiao a tutte ! Stiamo organizzando il viaggio di nozze di cui 10 giorni verranno spesi in Italia. Per questi 10 giorni, tra matrimonio, viaggio e ristrutturazione abbiamo 4.000€ a disposizione. Secondo voi sono sufficienti per un piccolo viaggio ?...
Ho creato un post
1328 giorni faMancano 3 mesi esatti al matrimonio ed è arrivato il momento di iniziare a lavorare su tutti quei dettagli carini ma che portano via tempo ed energie 😂 al momento tutto tranquillo anche se comincio a sentirmi euforica ! È tempo di prenotare il...
Fotografi garanzie ANFM