Milano, Milano · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 631 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
724 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
732 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
732 giorni fa
Ho partecipato al post di Klaudia
738 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
744 giorni faBuongiorno a tutti/e! Oggi ho avuto la prova trucco e non riesco a credere che mi sia piaciuta la prima cosa che mi ha proposto. Ho chiesto un make-up naturale, e devo dire che mi piaceva quando ero seduta alla postazione, con quella luce molto...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
745 giorni fa
745 giorni faCiao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a voi com'è andata a finire? Ripeto che è una pura...
750 giorni faSalve a tutte. Fine anno scorso ho scelto il mio abito da sposa. A breve farò la prima prova dove ho la possibilità di apportare delle modifiche qualora volessi farlo. La situazione è questa. Ho scelto un abito senza maniche con scollo a cuore(mi...
Ho partecipato al post di Piuma
778 giorni fa
778 giorni faCiao ragazze, voi avete fatto un' ecografia all' inizio della settimana settimana di gravidanza? Avete visto l'embrioncino o era presto? Ho appuntamento a 6+2 e vorrei "prepararmi"
Ho partecipato al post di Sara
784 giorni fa
789 giorni faCiao a tutte ragazze,noi siamo ancora super indecisi sul nome da dare alla nostra bimba.... Adesso la scelta è concentrata su due nomi... voi quale preferite? grazie a chi mi risponderà
Ho partecipato al post di Marika
790 giorni fa
Ho partecipato al post di Ludovica
798 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa2022
808 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
809 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM