San Marzano sul Sarno, Salerno · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 631 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
923 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
923 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Viviana
923 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
923 giorni faCome avete realizzato le vostre partecipazioni, le preferite cartacee oppure digitali?
928 giorni faBuongiorno a tutt* Introduzione: non ho mai amato i cake topper, li ho sempre trovati pacchiani e un po' datati, di conseguenza non ci ho nemmeno pensato a utilizzarli al giorno del matrimonio, FM idem. Ieri a pranzo dai miei mia mamma se ne esce...
Ho ottenuto una medaglia!
928 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
928 giorni faCiao a tutt*! Oltre all'organizzazione del matrimonio, c'è da pensare anche alla casa 😵 Voi come disporreste questo open space, considerando che il colore arancione denota il punto del lavello e quello giallo il punto dei fornelli? Nella seconda foto...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
931 giorni fa
Ciao sposine 🥰 Sempre io, sempre in dubbio 😂😂Volevo chiedervi un consiglio… premettendo che probabilmente non avremo un tema principale, perché non vogliamo basarci su quello.. sono ancora un po’ in dubbio sul colore da poter scegliere.Sono orientata...
Ho partecipato al post di Jessica
931 giorni fa
931 giorni faCiao a tutte, da quando abbiamo iniziato l’organizzazione ci sono stati un po’ di alti e bassi, nel senso che scegliendo le cose insieme e confrontandoci su tutto é capitato che io e fm non fossimo d’accordo, e quindi di discutere. Alla fine abbiamo...
932 giorni faSi? No? E quanto?
935 giorni faL'idea arriva da una futura sposa australiana che sta seriamente considerando l'idea di "multare" coloro che disdicono all'ultimo momento la loro partecipazione al matrimonio. Parlando di cifre, ecco le parole della diretta interessata: "sono già a...
935 giorni faSarebbe bello avere un tema xil matrimonio ma nn mi viene in mente niete..
935 giorni faCiao sposine, mi sposo a giugno.. da un mese ho già a casa le partecipazioni pronte da distribuire.. secondo voi posso già iniziare? O dite che è troppo presto?
935 giorni faCommunity! Parliamo di budget per la location, in particolare per il menù del vostro banchetto nuziale. Quanto spenderai per persona per il catering? Vota e commenta *** Sei in cerca di fornitori? Scoprili cliccando sul banner👇 ...
Fotografi garanzie ANFM