Ossago Lodigiano, Lodi · Da Ottobre 2022
- Sposa Precisa
- 1.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Mariangela
1088 giorni faHo partecipato al post di Loredana
1088 giorni faHo partecipato al post di Sposagiugno
1090 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1091 giorni faCiao Community! Avete già prenotato il viaggio di nozze? Dove andrete? Scrivi la meta della tua luna di miele nei commenti per dare idee agli altri sposi della Community🤍 *** Stai cercando ispirazioni e itinerari per la tua luna di miele?✈️ Dai...
Ho partecipato al post di Mary
1091 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1091 giorni faPer chi si è già sposato quanto avete destinato all'offerta per la chiesa? E per il celebrante? Per chi deve ancora sposarsi, intorno a che cifra pensavate di stare? Grazie mille a chi mi darà delle dritte ☺️
Ho partecipato a un sondaggio
1091 giorni faVorrei sapere come funziona se hanno lo sconto o no
Ho partecipato al post di Lally
1093 giorni faHo partecipato al post di Gloria
1093 giorni faHo partecipato al post di Felicemente Sposati 🥂❤️
1093 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1094 giorni faConfettata😋 Nel tuo ricevimento nuziale ci sarà il famoso buffet di confetti o farai altro? Come allestirai la tua confettata? Vota e rispondi nei commenti👇
Ho partecipato a un sondaggio
1094 giorni faSalve sposine, sono un po' indecisa se assumere o no una wedding planner. Voi siete propense oppure farete tutto da sole??
Ho partecipato al post di Katia
1094 giorni faHo creato un post
1095 giorni faChi vi sta “aiutando” nell’organizzazione del matrimonio? Io e il mio fm stiamo facendo tutto da soli, sia a livello organizzativo pratico che economico, a parte i miei suoceri che ci regalano alcune voci di spesa, e ci stanno supportando...
Ho partecipato al post di Deborah
1095 giorni faHo partecipato al post di Lucia
1095 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM