Prato, Prato · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 349 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
877 giorni faCiao future spose! Mi sposerò il 24 Settembre e sono alla ricerca delle scarpe dopo aver scelto l'abito. Premesso che mi attiverò realmente in periodo di saldi...che ne dite di queste? Il mio abito ha degli strass sul corpetto e la gonna molto...
881 giorni faIn quale mese avete deciso di sposarvi?
883 giorni faIl mese sarà Giugno, dal 16 in poi.
884 giorni faSiamo vincolati al mese di agosto per il viaggio di nozze. Sono attratta dal Sudafrica sia per l’esperienza Safari sia per un self drive lungo la Panorama Route. Per l’estensione mare non è il periodo ottimale. Seychelles ventoso e mare mosso,...
885 giorni faBuonasera a tutti! Abbiamo ricevuto i preventivi dell’agenzia di 4 mete, tutte, a nostro parere, interessanti, costose e con i loro pro e contro. Qualcuno riesce a consigliarci magari sulla base delle proprie esperienze passate? Ci sposiamo a...
886 giorni faBuonasera brides, Tra pochi giorni daremo il benvenuto all'ultimo mese dell'anno. Dovremo iniziare a "tirare giù i conti". Quest'anno per me e' stato straordinario: il 5 gennaio abbiamo fissato la data del matrimonio in chiesa, senza comunicare la...
888 giorni faAnche a voi escono centinaia di questi post fastidiosi al giorno ?! 😰che noia
888 giorni faSono indecisa su queste sue paia di scarpe. Voi quali scegliereste ? Io ho un dubbio . Sceglierei le Valentino perché il tacco è più basso e riuscirei sicuramente a portarlo tutta giornata e bianche . Il problema è che quelle entrambe nude le vedo...
Ho partecipato al post di Jessica
888 giorni fa
888 giorni faBuon pomeriggio a tutte. Mi sto sempre più convincendo a non voler scegliere un tema per il matrimonio perché vorrei utilizzare come colore azzurro e bianco e vorrei che fosse un matrimonio semplice ed elegante come me e il mio fm. Perciò fiori con...
889 giorni faAl taglio della torta ci saranno i fuochi d'artificio? Cosa ne pensate? Vi piacciono?
889 giorni faCiao a tutte , sapete già dove comprare o dove comprerete L outfit che indosserete durante la preparazione ? Aspetto suggerimenti
893 giorni faCiao a tutte! Io onestamente ho sempre pensato di non fare il cambio abito con tutto quello che si paga per un solo vestito . Solo che navigando su internet pochi giorni fa ho trovato un mini dress di cui mi sono innamorata che costa poco e lo...
894 giorni faBuonasera. Avrei bisogno di consigli/idee per delle partecipazioni fai da te. Il colore del matrimonio è il rosso e cercando su internet ho trovato due stili che mi piacerebbero. Inizialmente avevamo pensato di seguire un tema rustico, ma non è...
895 giorni faCiao a tutt* ci sposeremo il 18 maggio ed è da un po' che con i preparativi siamo in stand by Abbiamo prenotato location, chiesa, scelto il prete, prenotato fotografa + videografo, fiorista, vestito da sposa, make up artist La parrucchiera...
895 giorni faBuongiorno a tutte e a tutti. Mi rivolgo a voi per chiedere un parere rispetto alla scelta della mia seconda testimone (la prima è mia sorella). Ho SEMPRE pensato sarebbe stata la mia migliore amica, che conosco da 15 anni e per la quale io sono...
Fotografi garanzie ANFM