Roma, Roma · Da Gennaio 2023
Sono qui per cercare di organizzare al meglio quello che sarà un giorno DA SOGNO. Creativa, solare e molto pratica!
- Sposa Precisa
- 1.465 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
899 giorni faCiao ragazze accetto consigli!!! Sono ancora indecisa su cosa e sopratutto dove andare in viaggio di nozze, con il mio futuro maritino abbiamo buttato giù qualche idea di qualche posto ma non riusciamo a decidere, sicuramente l’agenzia dove ci...
899 giorni faDopo aver tenuto tutto in stand by da maggio a ottobre per avere conferma dei soldi e della data, ho passato tutto ottobre a letto malata, quindi zero progressi e un sacco di ansia.... novembre finalmente delle soddisfazioni!!! stiamo vedendo delle...
899 giorni faSpesso gli invitati fanno e dicono cose che infastidiscono i futuri sposi e che possono causare crisi di nervi nel bel mezzo dei preparativi o peggio, durante il matrimonio! ⚡️Ne abbiamo raccolti alcuni qui sotto... Cosa proprio non sopporteresti?...
Ho partecipato al post di Michela
899 giorni fa
899 giorni faRagazze/i che ne pensate di un matrimonio con questo tema? Noi mi sa che lo faremo così!
899 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
Ho creato un sondaggio
899 giorni faRagazze/i che ne pensate di un matrimonio con questo tema? Noi mi sa che lo faremo così!
Ho partecipato al post di Paola
899 giorni fa
899 giorni faFiori bianchi e blu cosa ne pensate?
911 giorni faCiao a tutte, ho un dubbio: voi avete inserito nella partecipazione l'iban o il nome dell'agenzia di viaggio? Se avete superato i soldi necessari per il viaggio, l'agenzia ve li ha restituiti? -
911 giorni faMi sposo ad agosto 2024 Quando posso dare le partecipazioni i parenti del mio compagno abbitano in svizzera e in Germania...
911 giorni faBuon pomeriggio, sondaggio di oggi…bomboniere!! Cosa ne pensate? Siete pro o contro??
Ho partecipato al post di Chiara
915 giorni fa
915 giorni faCiao ragazze, ho scelto un abito a sirena in crepe di seta bianco, e sono alle prese con la scelta delle scarpe. Tenendo conto che sposo a inizio luglio e che sarà un matrimonio (rito alla mattina, all’aperto) in stile country chic, optereste per un...
Ho partecipato al post di Valentina
915 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM