Parma, Parma · Da Agosto 2023
Continuamente indecisa.
- Sposa VIP
- 5.618 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
746 giorni faHai già le idee chiare sul sapore della tua wedding cake? 🍰 Quale gusto/i sceglieresti per la torta del tuo matrimonio? Diccelo nei commenti! 💖 *** Continua con 👉 Quale tipologia di cake topper ti piace di più? *** Sei in cerca di fornitori per le...
Ho partecipato al post di Alessia
747 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mariangela
748 giorni fa
748 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
Ho partecipato al post di Valentina
748 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
749 giorni fa
Ho creato un post
749 giorni faCiao sposine 🥰 Con oggi mancano giusto giusto 6 giorni. Più o meno abbiamo fatto tutto, manca ritirare il mio vestito e le bomboniere ( assieme ai libretti messa) e portarli in location. Quello che mi lascia un po’ perplessa è il mio poco entusiasmo,...
Ho partecipato al post di Gaia
751 giorni fa
752 giorni faSecondo voi sarebbe più bello celebrare e festeggiare il matrimonio di giorno o di sera?
Ho partecipato al post di Jessica
752 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
752 giorni fa
753 giorni faPensavo di sapere cosa volevo, sposo che aspetta in chiesa..ma ultimamente sto rivalutando anche l’aspettare la sposa fuori dalla chiesa…. Voi cosa dite??
753 giorni faCommunity! La rubrica mensile sui nostri reportage di nozze preferiti è tornata 📸 E voi siete pronti a votare? Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore? 👇👇👇 A - Reportage di nozze di Francesca & Claudia di...
Ho partecipato al post di Andrea
754 giorni fa
Ho creato un post
755 giorni faCiao sposine 🥰 Mancano 12 giorni al grande giorno, il raffreddore sembra che pian piano stia passando, i preparativi sembra che procedano ( o almeno all’ apparenza 😂).. questa settimana sarà una settimana piena perché avrò anche il sopralluogo con la...
Ho partecipato al post di Anna
755 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM