Parma, Parma · Da Agosto 2023
Continuamente indecisa.
- Sposa VIP
- 5.617 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
602 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mariangela
603 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
603 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
Ho partecipato al post di Valentina
604 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
604 giorni fa
Ho creato un post
604 giorni faCiao sposine 🥰 Con oggi mancano giusto giusto 6 giorni. Più o meno abbiamo fatto tutto, manca ritirare il mio vestito e le bomboniere ( assieme ai libretti messa) e portarli in location. Quello che mi lascia un po’ perplessa è il mio poco entusiasmo,...
Ho partecipato al post di Gaia
606 giorni fa
607 giorni faSecondo voi sarebbe più bello celebrare e festeggiare il matrimonio di giorno o di sera?
Ho partecipato al post di Jessica
607 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
607 giorni fa
609 giorni faPensavo di sapere cosa volevo, sposo che aspetta in chiesa..ma ultimamente sto rivalutando anche l’aspettare la sposa fuori dalla chiesa…. Voi cosa dite??
609 giorni faCommunity! La rubrica mensile sui nostri reportage di nozze preferiti è tornata 📸 E voi siete pronti a votare? Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore? 👇👇👇 A - Reportage di nozze di Francesca & Claudia di...
Ho partecipato al post di Andrea
610 giorni fa
Ho creato un post
610 giorni faCiao sposine 🥰 Mancano 12 giorni al grande giorno, il raffreddore sembra che pian piano stia passando, i preparativi sembra che procedano ( o almeno all’ apparenza 😂).. questa settimana sarà una settimana piena perché avrò anche il sopralluogo con la...
Ho partecipato al post di Anna
610 giorni fa
Ho creato un post
612 giorni faCiao sposine 🥰 Oggi più che mai, tralasciando la febbre, tralasciando il raffreddore e la preoccupazione di non fare tutto in tempo… oggi più che mai avrei voglia che FM mi veda con l’abito da sposa 🥰 L’ultimo appunto dell’abito è andato bene,...
Fotografi garanzie ANFM