Parma, Parma · Da Agosto 2023
Continuamente indecisa.
- Sposa VIP
- 5.617 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
741 giorni faCiao sposine, vi spiego meglio il titolo 😅 Oggi abbiamo consegnato una partecipazione ad un amico che dava per scontato che una sua amica, la sua migliore amica, fosse invitata.. Premessa… loro non stanno insieme, lui tiene molto a lei ( molto di...
Ho creato un post
743 giorni faCiao sposine 🥰 Come da titolo vorrei un consiglio sull’ abbigliamento per quanto riguarda Dubai 😊 Noi ci andremo in viaggio di nozze a settembre e stavo facendo qualche ricerca sul possibile abbigliamento, ma magari se qualcuno c’è stata, può essere...
Ho creato un post
744 giorni faPost lungo 🙈 Ciao sposine 🥰Ho una domanda.. secondo voi può sembrare brutto se invito qualche amico ( in questo caso di mia mamma, ma che conosco fin da piccola) o qualche collega a casa per il rinfresco durante la preparazione?? Mi spiego meglio.....
Ho creato un post
751 giorni faCiao sposine 🥰 Vorrei un consiglio.. avevo letto tempo fa di una sposa che aveva preso un topper ma poi si era pentita dato che nelle foto non si vedeva bene. Io pensavo di prendere una cosa simile (metto foto), voi avete avuto esperienze? Avete...
Ho creato un post
752 giorni faCiao sposine 🥰 Il titolo dice un po’ tutto.. sono stata ad un paio di matrimoni dov’è entrambe le spose avevano fatto fare un secondo bouquet per poterlo lanciare.. io ho il dubbio.. parlando anche con FM, alla fine il bouquet ( il nostro) a meno che...
Ho creato un post
756 giorni faCiao sposine 🥰 Mancano 5 mesi.. e stanotte ho fatto un sogno 😂😂 volevo condividerlo con voi. Ero a casa di mia madre per prepararmi per il gran giorno, stavo indossando il vestito quando mi accorgo che mia madre mia aveva fatto aggiungere un pezzo...
Ho creato un sondaggio
766 giorni faCiao sposine 🥰 Ieri siamo stati in location per parlare dei vari dettagli e tra questi c’è anche la decisione del centrotavola. C’è stato proposto il centro tavola alto e non mi dispiace come idea, ma volevo un vostro parere. Il centro tavola sarà...
Ho creato un post
771 giorni faCiao sposine ❤️ Per il giorno del matrimonio, stavo pensando di usare lo spara bolle (una/due pistole che darò a qualche parente o amico) e pensavo di usarlo per il primo ballo, ma ho il dubbio che non sia adatto.. qualcuna l’ha fatto?
Ho creato un post
774 giorni faCiao sposine, spero che non sia un post totalmente fuori luogo, nel caso chiedo scusa alle admin e chiedo di eliminarlo. Vorrei qualche consiglio o parere, da chi magari come me ci è passata o ha avuto a che fare con questa cosa. Da agosto dell’ anno...
Ho creato un post
779 giorni faBuongiorno sposine 🥰 Stasera ho fatto, forse non proprio il primo, ma un sogno abbastanza strano sul matrimonio 😂😂 Più precisamente sull’ abito. Il pratica ero in atelier, dove effettivamente lavorano due ragazze è una delle due voleva convincermi a...
Ho creato un post
782 giorni faBuongiorno sposine 🥰 Ieri parlando con la wedding della location, per alcuni consigli riguardanti i colori, mi ha detto che se le mie testimoni non si vestono del colore che vorrei (il coloro “principale”) è inutile pensarci e scioglierlo, in poche...
Ho creato un sondaggio
785 giorni faCiao sposine🥰 A maggio avrò la prima prova dell’acconciatura e nel pomeriggio riuscirò a fare la seconda prova dell’abito e sono molto indecisa sulla possibile acconciatura da fare volevo un vostro parere. Il vestito è un vestito con la linea ad A,...
Ho creato un post
787 giorni faCiao sposine 🥰 Una curiosità.. premettendo che la scelta aspetta a no.. volevo chiedere.. io ci terrei molto a fare il primo ballo con mio fratello ( sarà lui ad accompagnarmi all’ altare), ma si usa come cosa?? O il primo ballo dovrebbe essere con...
Ho creato un post
792 giorni faCiao sposine 🥰 Curiosità.. c’è una regola su quante persone o chi dovrebbe portare il corsage? Io pensavo di fare il corsage per le mie due testimoni, per la mia damigella e per la testimone di FM, mentre l’occhiello per il mio testimone, il...
Ho creato un post
795 giorni faCiao sposine 🥰 Premettendo che forse è un pensiero un po’ egoistico.. però vorrei davvero vivermi tutte le esperienze al meglio. Questione addio al nubilato… me lo organizzeranno le mie due testimoni e a me non mi dispiacerebbe se ci fossero le mie...
Ho creato un post
796 giorni faCiao sposine 🥰 Oggi ho letto di una sposina che consigliava questa app. perché ti dava modo di avere un QR da poter mettere a disposizione per le foto. Volevo però chiedere maggiori informazioni. L’ho scaricata e mi chiedevo, tutti possono vedere le...
Fotografi garanzie ANFM