Milano, Milano · Da Ottobre 2023
- Super Sposa
- 4.633 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
77 giorni faBuongiorno a tutti. Stiamo optando per fiori finti all’esterno della chiesa e come centro tavola mentre i fiori veri saranno all’interno della chiesa e tavolo sposi. Questo ci permetterebbe di fare delle strutture molto più particolari. Qualcuno come...
79 giorni faCiao a tutti! Io e il mio fidanzato stiamo girando per farci fare dei preventivi per i fiori. Spesso vedo che le coppie vanno insieme ai genitori e mi chiedo se stiamo sbagliando qualcosa 😅 visto che, dalla scelta della sala a tutto il resto, stiamo...
Ho partecipato al post di Titti
83 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
83 giorni fa
84 giorni faBuongiorno a tutte . Voi fate i fuochi d'artificio?
86 giorni faciao sposine ! Dove vi sposerete?
Ho partecipato al post di Morena
88 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
89 giorni fa
89 giorni faSecondo voi è meglio la macchina d'epoca o la macchina moderna per il matrimonio?
90 giorni faCiao a tutte/i! Da quando mi sono sposata mi capita spesso di chiedermi: “Ma la mia vita è davvero cambiata?” Da una parte mi sento più serena e unita al mio compagno, dall’altra mi sembra che tutto scorra come prima… solo con un pizzico di magia in...
Ho partecipato al post di Vale 🌸
96 giorni fa
96 giorni faCiao a tutte, mi sposerò il 9 maggio di quest’anno e non so quale orario scegliere per la cerimonia in chiesa. Per stare serena con le tempistiche opterei per le 11 ma ho paura che il tragitto di 45 minuti per arrivare al ristorante possa far...
96 giorni faCiao a tutti, i libretti per la celebrazione del matrimonio in chiesa si fanno o non si fanno? Domando perché il nostro parroco ha detto che non se ne occupa e volevo capire se era meglio farli o no.
Ho partecipato al post di Federica
97 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
97 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
97 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM