Modena, Modena · Da Novembre 2023
- Sposa Saggia
- 1.615 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2020
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
797 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
798 giorni faCiao! Per curiosità voi dopo quanti giorni dal transfer di una blastocisti in 5a giornata avete iniziato a curiosare e fare test di gravidanza? Avete avuto riscontro?
Ho partecipato al post di Melissa
799 giorni fa
799 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Melissa
799 giorni fa
Apro questo post dopo tanto tempo perché sarà il mese della mia pma ❣️ spero dunque mi porterà fortuna ❤️ Vi aspetto nel mese dell’amore sperando che ci porti fortuna 🍀
801 giorni faCiao a tutte ragazze,noi siamo ancora super indecisi sul nome da dare alla nostra bimba.... Adesso la scelta è concentrata su due nomi... voi quale preferite? grazie a chi mi risponderà
810 giorni faBuongiorno a tutte. La mia bambina ha poco più di tre settimane e la allatto esclusivamente al seno. Allattamento partito bene nonostante tutte le mie ansie causate dall' allattamento traumatico del primo figlio. Domenica ho iniziato ad avere un po'...
815 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
836 giorni fa
837 giorni faCiao a tutte, premesso che io nel po ho la libido sotto i piedi, anche per colpa dei mille fastidi premestruali che ho (ma mio marito non è dello stesso avviso 😂😅)… pensavo, chi è rimasta incinta, dopo l’ovulazione ha continuato ad avere regolarmente...
838 giorni faCiao a tutte! Una curiosità…secondo voi è più difficile il passaggio da senza figli ad averne 1, da 1 figlio a 2 o da 2 a 3 (o più) figli? E perché?
Ho partecipato al post di Francesca
843 giorni fa
845 giorni faCiao a tutte 🍀 Oggi giorno abbiamo tanti strumenti che possono dirci con certezza il sesso del bambino prima della nascita. Dalla recente nuova tecnologia del DNA fetale, alla classica ecografia morfologica. Poi restano sempre le coppie che aspettano...
Ho partecipato al post di Lis_
855 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
858 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
863 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM