Roma, Roma · Da Dicembre 2023
Sono una sposa determinata, solare e con un grande sogno nel cuore: vivere un matrimonio da vera principessa! ✨👑 Amo viaggiare, scoprire nuove emozioni e... Visualizza altro
Sono una sposa determinata, solare e con un grande sogno nel cuore: vivere un matrimonio da vera principessa! ✨👑 Amo viaggiare, scoprire nuove emozioni e metterci passione in tutto ciò che faccio. Sto organizzando il nostro grande giorno con entusiasmo e tanta voglia di renderlo magico, unico e indimenticabile! 💍🌍❤️
- Sposa VIP
- 7.806 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mely
197 giorni fa
Ieri vi ho chiesto come le avevate fatte, oggi invece se avete piacere di pubblicare una foto di esse, sono molto curiosa 😍
Ho caricato una foto nel post di Claudia
197 giorni fa
Ciao ragazze, Ho bisogno di un consiglio! Mi sono completamente innamorata di un paio di scarpe aperte (vedi foto sopra), ovviamente non le ho ancora provate con l'abito (avrò la prima prova a maggio), ma intanto le ho comprate! L'opinione generale...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
199 giorni fa
Ciao a tutte, come avete fatto a scegliere i gioielli per il matrimonio? io non so cosa mettermi. sicuramente opterei per zero bracciali, solo l'anello di fidanzamento (che sicuramente non voglio togliere). Ma collana e orecchini? ho un vestito molto...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
199 giorni fa
Non sappiamo che tipo di bomboniere voler fare. Sarebbe bello farle artigianali oppure solidali ma non troviamo niente che ci soddisfi a pieno. Idee?
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
203 giorni fa
Ciao sposine! Sono curiosa di vedere le acconciature che avete scelto per il vostro giorno! 🥰 Cosa ne pensate della mia?
Ho caricato una foto nel post di Monica
203 giorni fa
Buongiorno a tutti! Io ed il mio compagno ci sposeremo il prossimo anno a giugno con rito simbolico in un giardino ricco di verde e piante. Ci piacerebbe organizzare un matrimonio colorato e abbiamo diverse idee, anche molto diverse tra loro. Che...
Ho caricato una foto nel post di Laura
203 giorni fa
Ciao ragazze, c’è qualcuno che prende la misura 8 come me? Che abbia scelto fedi comfort da 4mm che vanno da 5 a 7 grammi? Come vi stanno? Io ho paura che avendo il dito piccolo risulti grossa…
Ho caricato una foto nel post di Anita
205 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
205 giorni fa
Sposi del 2026, questa domanda è per voi! Siamo curiosi di sapere di che tipologia sarà la location delle vostre nozze 💎 Sarà un castello romantico o un agriturismo più informale? Votate e diteci i dettagli nei commenti ❣️
Ho caricato una foto nel post di Chiara
206 giorni fa
Noi abbiamo scelto di entrare in sala a ritmo di “Sarà perché ti amo”! 💃🕺 Accompagnati da amici e testimoni scatenati, tutti con gadget super simpatici: occhiali colorati, maschere di Spiderman e Batman, e — ciliegina sulla torta — lo sposo con i...
206 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di AlessiaeBiagio
206 giorni fa
Salve a tutti vorrei avere delle idee a riguardo sulle bomboniere e sulle seconde bomboniere, mi sposo a giugno prossimo non ho proprio idea su cosa poter fare
Ho caricato una foto nel post di Federica
209 giorni fa
Sposine che profumo avete scelto per il vostro grande giorno?! Le mie cugine mi hanno regalato The One di D&G ❤️😍
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
211 giorni fa
Ragazze ma è così scandaloso fare un allestimento "basic" piuttosto uno carico e stra carico di fiori in chiesa?! Ok l'impatto scenografico ma fare sentire in difetto il cliente perché ha una visione più Easy di allestimento mi sembra troppo. Sono...
213 giorni fa
Dal 10 al 29 settembre abbiamo vissuto un’esperienza incredibile, attraversando due mondi completamente diversi ma ugualmente affascinanti: Giappone e Dubai. 🇯🇵 GIAPPONE Un Paese che ci ha regalato emozioni uniche, tra tradizione e modernità. Abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
213 giorni fa
Ciao cuoricini❤️❤️, un piccolo ma curioso sondaggio su quale tipologia di anelli avete scelto per il vostro rito. Ultimamente sento più spesso parlare di anelli artigianali fatti su disegno dei sposi ma scommetto che ancora moltissimi preferiscono...
Fotografi garanzie ANFM