Pessano con Bornago, Milano · Da Dicembre 2023
- Sposa VIP
- 9.237 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2025
Bacheca
Ho creato un post
454 giorni faCiao sposine! Al nostro matrimonio saranno presenti i nostri due cani. Uno è di taglia media ed è piuttosto attivo, quindi la sua dogsitter lo farà passeggiare nella campagna vicina alla location e ogni tanto ce lo porterà per le foto L'altra è...
Ho creato un post
462 giorni faCiao sposine! Vi scrivo perché sono un po' in ansia. Lunedì ho fatto la prova trucco e acconciatura.Il trucco non è andato molto bene, era più marcato di quanto desiderassi e abbiamo deciso di fare un'altra prova a febbraio.L'acconciatura invece era...
Ho creato un post
463 giorni faCiao! Avete esperienze con l'ospedale Papa Giovanni di Bergamo? Visto che abbiamo una situazione un po' particolare, ci hanno suggerito di farci seguire lì durante la ricerca della gravidanza. È a una mezz'ora da casa, quindi ci starebbe anche, però...
Ho creato un post
471 giorni faHo 36 anni e una riserva ovarica bassa. Anche all'eco si è visto che ho pochi follicoli. Inizieremo la ricerca di un bimbo ad aprile, in prossimità del matrimonio, ma sono un po' preoccupata. Qualcuna di voi ha avuto gravidanze con una situazione...
Ho creato un post
475 giorni faBuongiorno sposine! Ieri ho fatto la prima prova del vestito. 🥹🥹🥹 Mi sono commossa, è stato stupendo!Volevo però farvi una domanda sul ruolo delle damigelle. Io non ne avevo previste, ma la sarta mi ha suggerito di farmi aiutare da una damigella sia...
Ho creato un post
478 giorni faCiao mammine! Io e il mio QM (quasi marito 😆) ci sposiamo ad aprile. Vorremmo iniziare giusto un paio di settimane prima la ricerca di una gravidanza. So che quando si è incinte non si possono mangiare alcuni alimenti, non si può andare alle terme e...
Ho creato un post
480 giorni faMi date qualche idea di canzone per il taglio della torta? Abbiamo scelto il canone di Pachelbel per il mio ingresso, l'aria sulla quarta corda di Bach per quello del mio FM e Concerning Hobbits per l'arrivo in location. Non abbiamo una canzone del...
Ho creato un post
492 giorni faCiao! Volevo chiedere a chi fa figli se è vero che i neonati, una volta conosciuto il biberon, rifiutano il seno perché lo trovano più "scomodo". Non è possibile alternare allattamento al seno e biberon? Soprattutto per mamme che hanno l'esigenza di...
Ho creato un post
494 giorni faCiao sposine! Ma il velo quando e come si toglie? A che punto della giornata?
Ho creato un post
495 giorni faCiao a tutti! Ho acquistato su Amazon questo piccolo portafedi. Non so però come allestirlo in modo che le fedi siano stabili. Avevo pensato a fiori secchi, ma le sommergerebbero. Oppure un cuscinetto, ma è difficile trovarne uno adatto.Avete...
Ho creato un post
508 giorni faCiao sposine! In questi giorni sto iniziando a guardare le acconciature. Anche se in tanti mi dicono che i capelli ricci andrebbero lasciati il più possibile sciolti, io li tengo sempre così e per il matrimonio sto pensando invece a un taglio...
Ho creato un post
510 giorni faCiao sposine! Mi date qualche idea di acconciature per capelli ricci (molto mossi)? Ero partita con l'idea di una treccia molto morbida, ma adesso vorrei vedere altre soluzioni. Avete qualche foto?
Ho creato un post
510 giorni faCiao sposine! Mi date qualche idea di acconciature per capelli ricci (molto mossi)? Ero partita con l'idea di una treccia molto morbida, ma adesso vorrei vedere altre soluzioni. Avete qualche foto?
Ho creato un post
510 giorni faCiao sposine! Con la parrucchiera, stiamo iniziando a pensare all'acconciatura. Io ho i capelli molto molto mossi (o poco ricci 😆) e lunghi. Mi piacerebbe un raccolto o semi-raccolto che includa una treccia, ma trovo solo acconciature così coi...
Ho creato un post
513 giorni faCiao sposine! Sapete consigliarmi qualche parrucchiera in zona Milano Est o Monza? Ho contattato Federica di Leo che mi ispirava molto, ma per il momento non mi ha più fatto sentire nulla, quindi sono ancora alla ricerca.L'ideale sarebbe trovare una...
Ho creato un post
532 giorni faCiao sposine, sto cercando una parrucchiera e una truccatrice (oppure una professionista che faccia entrambe le cose) in zona Milano est o Monza. Come trucco vorrei davvero qualcosa di semplicissimo, perchè non mi trucco letteralmente mai. Come...
Fotografi garanzie ANFM