Roma, Roma · Da Maggio 2024
Sognatrice, cacciatrice di tramonti, amante dell'Asia...
- Sposa VIP
- 7.957 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noemi
454 giorni fa
Ciao a tutti/e! Oggi mi sono arrivati i "segnaposto" che abbiamo pensato di mettere sul tavolo per ogni invitato. Sono in legno come tanti dei dettagli che avremo in location quel giorno. Era un ordine di prova e siamo super soddisfatti quindi ne...
Ho caricato una foto nel post di Miriana
454 giorni fa
Buongiorno a tutte mie care, Come state? Come vanno i preparativi ? Oggi voglio parlarvi di un altro tassello che si è aggiunto alla nostra lista relativa all’organizzazione del matrimonio : La scelta delle fedi! 😍 Un paio di settimane fa io e fm...
Ho caricato una foto nel post di Kati
454 giorni fa
Ciao future spose e un saluto anche a chi si è già sposato, che può condividere anche la sua scelta ed esperienza. Che decorazioni avete messo per chi si è sposato con rito in loco? Se volete condividete anche qualche foto. Io sono in crisi, ok i...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
460 giorni fa
461 giorni fa
Buongiorno! Oggi vorrei chiedervi un consiglio sull'allestimento della sala. Finora non mi sono mai posta il problema ma più si avvicina il giorno del matrimonio, più mi ritrovo ad avere paranoie per tutto! Uno dei motivi per cui abbiamo scelto la...
Ho caricato una foto nel post di Ethel
466 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
467 giorni fa
Ciao ragazze, ho da chiedervi un consiglio sulle bomboniere, per cosa avete optato? Sono in alto mare, vorrei fare una cosa utile, bella e che non mi costi tantissimo avete consigli? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Manuela
470 giorni fa
Ciao ragazze! A settembre ci sposeremo e fra le altre cose dovremmo decidere le fedi nuziali. Ne abbiamo viste da Fabiani, Stroili, vuote, piene...l'unica cosa certa è che saranno in oro bianco o platino. Voi quali acquisterete o avete acquistato e...
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
470 giorni fa
Ciao, com'è il vostro anello di fidanzamento? Che colore, forma della pietra? L'avete scelto insieme oppure il vostro FM ha fatto tutto da solo? La mia proposta è arrivata 2 settimane fa , a Natale, è stata una giornata sorpresa. L'anello è in oro...
Ho caricato una foto nel post di Caroli
502 giorni fa
Allora future spose, tirate fuori i vostri anelli della fatitica proposta🥰🥰🥰 Premetto che io non volevo nulla di esagerato ma un qualcosa di piccolo e di mio gusto, quindi il mio fm mi ha regalato questo:
Ho caricato una foto nel post di Alessia
504 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maristella
504 giorni fa
Ciao ragazze, sono troppo indeciso sul tema matrimonio. Mi piacerebbe tema viaggi ma oltre al nome del tavolo non ho molte idee su cosa fare. Avete consigli? Voi cosa farete?
510 giorni fa
Buongiorno! In un altro post avevo parlato delle partecipazioni e del fatto che molti ci avessero proposto delle grafiche trite e ritrite. Allora, abbiamo deciso di farle da noi, abbiamo usato l'IA e Canva e comprato le buste su Aliexpress. Volevamo...
Ho caricato una foto nel post di Erica
530 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
533 giorni fa
Indecisione per l’addobbo per matrimonio nel mese di ottobre. Mi piacerebbe un addobbo molto semplice ma allo stesso tempo elegante. A primo impatto mi piace l’idea della nebbiolina con rose e ortensie bianche, ma allo stesso tempo non mi dispiace un...
Ho caricato una foto nel post di Caroli
566 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM