Castel di Casio, Bologna · Da Agosto 2024
Ho 26 anni e lui 28, e stiamo insieme 7, ci sposiamo a luglio 2025
- Sposa Abituale
- 542 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
564 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
564 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
564 giorni faCiao a tutte, Chiedo consiglio a voi perché a breve stamperò inviti e partecipazioni e mi è venuto un dubbio... Io e mio FD sposiamo il 30 Maggio 2025, la chiesa dista dalla location 30 minuti, tenendo conto che gli invitati potranno accedervi dalle...
Ho partecipato al post di Anem
564 giorni fa
564 giorni faAltro trend del 2025 riguarda le torte nuziali che diventano vere opere d'arte personalizzate per rispecchiare la personalità e le passioni degli sposi. E la tua come sarà? Una torta a tema o no? *** Se ancora non hai trovato i fornitori per le tue...
Ho partecipato al post di Anna
564 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
564 giorni fa
564 giorni faSiamo molto indecisi tra bomboniera gastronomica, solo confettata o donazione in beneficienza
Ho partecipato al post di Anna
574 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
574 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Gaia
574 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho partecipato al post di Gaia
574 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
574 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
574 giorni fa
574 giorni faInizio io! Abito vintage in foto del brand Benjamin Roberts. €50 su eBay e lo adoro. Felice di aver liberato il budget per altre spese più in comune (e per i trucchi che mi servirà rifornire). Anche gli uomini sono invitati a partecipare. Il mio FM...
574 giorni faCiao sposine come state? Io molto impegnata con il lavoro ma ogni tanto vengo a rifugiarmi nella community per inebriarmi dell'atmosfera giusta quando penso al mio matrimonio Dopodomani finalmente farò una prima prova capelli! Ho contattato la mia...
Fotografi garanzie ANFM