Napoli, Napoli · Da Agosto 2024
- Sposa Saggia
- 1.577 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
155 giorni faConsigliate di mettere l'iban sulle partecipazioni? Per comodità sia nostra che degli invitati? O qualcosa di poco elegante? Grazie
155 giorni faSecondo voi è meglio la macchina d'epoca o la macchina moderna per il matrimonio?
155 giorni faCiao a tutte, la canzone del mio ingresso sarà A Thousand years. Ma non so farla solo violino oppure cantata Help 😅😅
Ho partecipato al post di Eva
155 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
155 giorni fa
Ho partecipato al post di Doriana
155 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
155 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
156 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
157 giorni fa
157 giorni faCiao a tutte sposini, io ho deciso di invitare le mie colleghe solo alla cerimonia, voi che ne pensate?
Ho partecipato al post di Anna
158 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
158 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
158 giorni fa
158 giorni faciao a tutte sono super intenzionata a voler fare il cambio d'abito per il party, poichè il mio vestito è davvero pesante. Non vorrei spendere un rene come il primo abito, sapete dove posso trovare dei bei minidress da sposa anche online o in negozi...
Ho creato un sondaggio
158 giorni faCiao a tutte sono super intenzionata a voler fare il cambio d'abito per il party, poichè il mio vestito è davvero pesante. Non vorrei spendere un rene come il primo abito, sapete dove posso trovare dei bei minidress da sposa anche online o in negozi...
Ho partecipato al post di Giulia
158 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM