Bari, Bari · Da Dicembre 2015
- Super Sposa
- 2.608 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
643 giorni faSono indecisa tra 2 bomboniere. Se Faccio la bottiglia di vino poi seguirei l'intero tema per il matrimonio invece sa Faccio il terrario il tema sarebbe più incentrato sui vari cartoni Disney e pixar. Perché mi ricorda un piccolo giardino incantato e...
Ho partecipato al post di Stefania
663 giorni faHo partecipato al post di Ros
665 giorni faHo creato un post
665 giorni faBuonasera mamme!ad ottobre faremo il battesimo al mio bimbo e ho scelto come padrino e madrina il nonno paterno e la nonna materna.secondo voi che bomboniera potrei fare?(no orologi o gioielli x lui) x tutti gli altri partecipanti farò dei barattoli...
665 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna di voi ha comunicato al lavoro l'intenzione di voler avere un bambino prima di rimanere incinta?
Ho partecipato al post di Laura
676 giorni faHo partecipato al post di Cristina
685 giorni faHo partecipato a un sondaggio
685 giorni faCiao a tutte, leggera curiosità: quanto ci avete messo a concepire il secondo figlio? Ci avete messo di più o di meno rispetto al primo? Se vi va, raccontate! edit: scusate per il "+6 mesi" e "-6 mesi" ma se metto <6 mesi e >6 mesi non mi...
Ho creato un post
688 giorni faCiao mamme ho un bimbo di 2 mesi allattato esclusivamente al seno.mi chiedevo con questo caldo cosa fare per evitare la disidratazione del bimbo.ho chiesto alla mia pediatra e mi ha detto semplicemente di allattare più spesso ma di non introdurre...
704 giorni faCiao Sposini!❤️ Stiamo definendo le ultime cose per settembre e qualche giorno fa ho risentito la fioraia per fare il punto della situazione! Sono indecisa tra il cerchio o la cornice per l’addobbo della cerimonia/taglio torta! Cosa piace di più? Se...
707 giorni faHo intenzione di fare un matrimonio sontuoso in un castello in Veneto, vorrei farlo elegante ed in stile medievale ma mi chiedevo se i fuochi d'artificio siano troppo oppure no.
715 giorni faCiao a tutte, vi chiedo un consiglio perché siamo in "crisi nome" per la bambina che arriverà a novembre. Premesso che a me da sempre piacciono i nomi particolari mentre mio marito è più da nomi classici fin'ora abbiamo trovato un compromesso in nomi...
718 giorni faCiao a tutti!! Sto cercando di capire dove limare il budget per il nostro viaggio di nozze in programma per il prossimo anno... devo fare delle scelte, mi piacerebbe tanto avere un fotografo professionista (una mia amica ha fatto un servizio...
718 giorni faCiao sposine oggi vorrei sapere che tipo di abito avete scelto o comunque quello che preferite, come ve lo immaginate.
720 giorni faHo fatto un test martedì pomeriggio che è risultato positivo dopo 4 giorni di ritardo ma non ho proprio nessun sintomo se non poco appetito e senso di nodo allo stomaco ma non capisco se è per l'ansia. La scorsa volta quando la gravidanza purtroppo...
722 giorni faRichiesta consiglio su come organizzarsi e cosa avete trovato più comodo e sicuro per i primi mesi. Questi i miei ragionamenti dopo un week end in giro per negozi bimbi: NEXT TO ME Mi pare la soluzione più comoda per i primi mesi ma è un altro...
Fotografi garanzie ANFM