Bientina, Pisa · Da Dicembre 2015
- Super Sposa
- 2.617 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di 94Li
1103 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1104 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1104 giorni faDa quello che sento in giro lavorare full time e curare uno o più figli sembra un impresa titanica.. voi come avete fatto/pensate di fare?
1108 giorni faBuongiorno Prima di desiderare una gravidanza avete fatto degli esami (sia lei che lui)? Se sì quali? Noi siamo ancora lontani sia dal matrimonio (più di 3 mesi) sia dal volere dei figli ma la mia ginecologa mi ha fatto fare gli esami del sangue per...
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1108 giorni fa
Ho partecipato al post di M&M's
1108 giorni fa
Ho partecipato al post di Effe
1110 giorni fa
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
1116 giorni fa
1121 giorni faBuongiorno ragazze, mamme o future mamme, mi servirebbe un vostro suggerimento. sn a 10+4 e devo scegliere se iniziare a farmi seguire in gravidanza al consultorio dietro casa (ausl di Bologna) oppure se intraprendere il classico percorso presso un...
1123 giorni faCiao a tutte 😊 quale tra questi due nomi per maschietto preferite?
1134 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
1134 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...
1134 giorni faCiao, mi direste quale nome preferite tra questi? Siamo indecisi tra Carla e le sue varianti😅
Ho partecipato al post di Giovanna
1134 giorni fa
Ho partecipato al post di Ginè 🍀💎
1141 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Concetta
1146 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM