Induno Olona, Varese · Da Gennaio 2025
Sono un'illustratrice nerd
- Super Sposa
- 4.771 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
53 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandy
54 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
55 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
56 giorni fa
Ho creato un post
59 giorni faNoi ci sposiamo il 19 settembre e per le bomboniere prenderemo dei confetti al cioccolato di Maxtris. Quindi di mezzo ci sarà la spedizione, la conservazione e il mettere insieme le bomboniere (cosa che faremo noi e non vorremmo correre nel farle)....
Ho partecipato al post di Alessia
59 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
59 giorni fa
Ho partecipato al post di Clara
60 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clara
60 giorni fa
Buongiorno futuri sposi Qualcuno di voi ha fatto le partecipazioni su CANVA? Come vi siete trovati? Le avete anche fatte stampare da Canva? Io le ho fatte lì graficamente, ma ho un po' di ansia per la stampa e la grandezza, vi va di...
Ho partecipato al sondaggio di Barbara
60 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
60 giorni faCiao a tutte volevo un vostro parere su delle bomboniere fai da te. Io pensavo di fare delle candele profumate, magari alla cannella, perché mi sposerò durante il periodo natalizio. Secondo voi, basta come bomboniera o ci vuole qualcosa di più...
Ho partecipato al post di Olesya
61 giorni fa
Ho creato un post
62 giorni faOggi ufficialmente -60 giorni e io ho finalmente fatto un test serio per i tatuaggi ad acqua Abbiamo deciso di fare una postazione apposita con acqua e spugna e lasciarli a disposizione di tutti gli invitati. Ho realizzato la parte grafica un po' di...
Ho partecipato al post di Alessia
63 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
64 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM