Rescaldina, Milano · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 213 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Settembre 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
56 giorni faSalve a tutte, abbiamo scelto l'anno delle nozze (2028) e anche se sembra un po' lontano vorrei approfittarne per organizzare tutto con calma e anticipo, ma abbiamo dei dubbi sul mese. Cosa consigliate??
Ho partecipato al post di Jasmine
63 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
105 giorni fa
105 giorni faIl save the date lo avete fatto? È realmente utile?
105 giorni faConsigliate di mettere l'iban sulle partecipazioni? Per comodità sia nostra che degli invitati? O qualcosa di poco elegante? Grazie
105 giorni faCiao ragazzi 😍🤗, ho una domanda riguardo al trasporto degli ospiti. Come li portate dalla cerimonia al luogo della festa? Gli ospiti vanno con la propria auto o avete organizzato qualcosa? Mi sposerò al municipio di Caorle e poi festeggeremo in una...
142 giorni faCiao sposine oggi abbiamo fermato finalmente data e orario dal parroco così anche questa è fatta. La cerimonia ci sarà alle 16:30 e faremo quindi un matrimonio serale. Voi che orario avete scelto? Team matrimonio diurno o serale?
142 giorni faDa incidere all'interno di un solitario per una proposta.
Ho partecipato al post di Ilaria
142 giorni fa
142 giorni faCiao a tutti qualcuno di voi ha scelto di avere un tavolo imperiale? Avete fatto un tableau de marriage oppure avete solo assegnato i posti? In caso, come avete fatto il tableau de marriage? Noi pensiamo di usare uno specchio antico restaurato con...
Ho partecipato al sondaggio di
142 giorni fa
142 giorni faCiao sposine, il nostro fotografo ci regalerà una gigantografia del nostro matrimonio, ma non sappiamo quale scegliere. Ci aiutate a scegliere? Quale preferite? E poi bianco e nero o a colori? Grazie in anticipo 🙏🏻
142 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
142 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
142 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
164 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM