Rescaldina, Milano · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 226 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Settembre 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
107 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
108 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
108 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
108 giorni faCiao!! Stiamo decidendo per il nostro viaggio di nozze alle Maldive e siamo indecisi tra il thudufushi o il kudafushi. Noi vorremmo relax, servizio attento al cliente e snorkeling nella barriera corallina. Ci siete stati? Quale consigliate?
Ho partecipato al post di Martina
108 giorni fa
108 giorni faCiao a tutti! Io e il mio fidanzato stiamo girando per farci fare dei preventivi per i fiori. Spesso vedo che le coppie vanno insieme ai genitori e mi chiedo se stiamo sbagliando qualcosa 😅 visto che, dalla scelta della sala a tutto il resto, stiamo...
108 giorni faBuon pomeriggio a tutte, vorrei sapere se vale la pena assumere una wedding planner. Io in realtà sono già sposata, ma lo chiedo perché sto valutando l'idea di intraprendere questa carriera. Prima di investire sui corsi, vorrei capire se...
Ho partecipato al post di Veronica
108 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
108 giorni fa
108 giorni faSalve a tutte, abbiamo scelto l'anno delle nozze (2028) e anche se sembra un po' lontano vorrei approfittarne per organizzare tutto con calma e anticipo, ma abbiamo dei dubbi sul mese. Cosa consigliate??
Ho partecipato al post di Jasmine
115 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
157 giorni fa
157 giorni faIl save the date lo avete fatto? È realmente utile?
157 giorni faConsigliate di mettere l'iban sulle partecipazioni? Per comodità sia nostra che degli invitati? O qualcosa di poco elegante? Grazie
157 giorni faCiao ragazzi 😍🤗, ho una domanda riguardo al trasporto degli ospiti. Come li portate dalla cerimonia al luogo della festa? Gli ospiti vanno con la propria auto o avete organizzato qualcosa? Mi sposerò al municipio di Caorle e poi festeggeremo in una...
195 giorni faCiao sposine oggi abbiamo fermato finalmente data e orario dal parroco così anche questa è fatta. La cerimonia ci sarà alle 16:30 e faremo quindi un matrimonio serale. Voi che orario avete scelto? Team matrimonio diurno o serale?
Fotografi garanzie ANFM