Meda, Monza e Brianza · Da Marzo 2026
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Giugno 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
55 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
55 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
61 giorni faCiao ragazze siamo stati ad un po di matrimoni in questi anni e alcuni sposi hanno optato di fare pranzo o cena a base di pizza, giro pizza, in ottimi ristoranti. Noi amanti della pizza non ci siamo lamentati ma molti hanno avuto da ridire. Alla fine...
61 giorni fa
61 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
69 giorni faPersonalmente preferisco essere invitata per la cena: Il matrimonio è in tarda mattinata o primo pomeriggio, si fa un aperitivo lungo e si va verso la cena, poi ci si ferma a ballare. Però il mio FM mi ha proposto di fare il pranzo.Però proprio non...
69 giorni faVorrei fare un matrimonio a tema Great Gatsby, è di cattivo gusto proporre un tema???
Ho partecipato al post di Angy
69 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
69 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
69 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
69 giorni fa
69 giorni faMatrimonio solo con testimoni e genitori?
69 giorni fa
69 giorni faBuongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
Ho ottenuto una medaglia!
90 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM