Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1569 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Maila
1589 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1589 giorni faBuonasera 🥰🥰 vorrei chiedervi un consiglio 💡La mia parrucchiera, non che mia zia, mi ha proposto di fare un cambio look verso metà serata.. scegliendo qualcosa di elegante ed “elaborato” per la cerimonia e più easy per i festeggiamenti. Non ho ancora...
Ho partecipato al post di Alessandra
1594 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1595 giorni fa
1599 giorni faCiao a tutte! Siamo molto indecisi sul tipo di intrattenimento da scegliere! Ci sposeremo in estate nel parco di una villa dove faremo sia la cerimonia che il ricevimento, saremo pochi intimi, circa 60 persone di cui 10 bambini, conoscendo i nostri...
1599 giorni faCiao a tutte! Sono ormai certa di voler fare una bomboniera enogastronomica, siete riuscite a trovarle in negozio o siete andate sul fai da te?
1601 giorni faBuonasera sposini . Siamo sposi del 22luglio e vi posto le 3 foto del nostro fotografo e a breve avremo il lavoro completo. Quale delle 3vi piacciono?🤩👰🤵💖
Ho partecipato al post di Elizabeth
1605 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
1606 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1606 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
1609 giorni fa
1609 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1609 giorni faBuonasera ragazze, future spose e neo-spose! Sono un po' in crisi con le bomboniere, vorrei trovare qualcosa che possa venire incontro ai gusti e alle caratteristiche di tutti gli invitati e l'idea per la quale sono più propensa è un liquore o meglio...
Ho partecipato al post di Samantha
1618 giorni fa
1618 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM