Roma, Roma · Da Settembre 2016
- Sposa VIP
- 5.201 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1509 giorni faBuonasera girls! Ho ricominciato la ricerca ma ancora tutto tace...sto aspettando il ciclo per il 12 marzo e dai doloretti sicuramente arriverà puntuale come sempre. Credo forse di aver capito un po'il mio problema e volevo confrontarmi con voi.Ogni...
Ho partecipato al post di Federica
1511 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1512 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
1512 giorni fa
1514 giorni faCiao ragazzi Finalmente é arrivato l'anno nuovo, spero che sia anche l'ultimo della pandemia. Chi sta pensando di provare ad avere un bambino quest'anno?? Noi ci stiamo ancora pensando, non siamo sicuri di riuscire a far quadrare tutte cose.. In ogni...
Ho partecipato al post di Terry🌹
1517 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1518 giorni fa
1520 giorni faQuando avete mandato vostro figlio al nido? E come mai a quell'età? Dovevate rientrare al lavoro o lo avete mandato anche se siete casalinghe? E se siete rientrare al lavoro prima di mandarlo al nido in quell'arco di tempo chi si è occupato del...
Ho partecipato al post di Simona
1522 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sposa
1526 giorni fa
1526 giorni faQuando sono nati i vostri secondi figli? È vero che nascono prima del primogenito? È vero che spesso non arrivano a 40 settimane? Specificate per favore se sono gravidanze fisiologiche o a rischio! È un fattore che condiziona molto il momento in cui...
Ho partecipato al sondaggio di Marta
1526 giorni fa
1526 giorni faBuongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️
Ho partecipato al post di Giusy
1535 giorni fa
1548 giorni faLa gioia di diventare genitori non ha misura ed ai figli non è possibile dare un valore 🥰 Ma... facciamoci un'idea di quanto spendiamo ogni mese per dare ai figli tutto ciò di cui hanno bisogno, oltre all'amore 💗 In base alla vostra esperienza, in...
Ho partecipato al post di Sara
1554 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM