Treviso, Treviso · Da Gennaio 2018
- Sposa VIP
- 7.258 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
965 giorni faCiao, ieri ho fatto un sondaggio su quando è stato scoperto il positivo nel po. Oggi invece mi rivolgo a tutte le mie amiche di PMA, dopo quanti pt avete scoperto il vostro positivo? Io dovrò trasferire una blastocisti di categoria 4AA probabilmente....
974 giorni faBuongiorno ragazze! Da brava Miss Ansia quale sono, mi sto rendendo conto che praticamente tutte le vostre ginecologhe vi stanno facendo fare le beta dopo aver scoperto il positivo... meno la mia! La mia mi ha solo detto di prenotare una visita...
995 giorni faChi di voi è andata in depressione dopo aver realizzato che tutto fosse finito davvero?
1043 giorni faCiao ragazze, come da titolo vi chiedo a quanti mesi avete mandato i vostri bimbi all’asilo nido. Leggo di molte che mandano i figli verso i 2 anni, ma per me è una via impraticabile per diversi motivi, quindi inizieremo già a settembre (a 9 mesi)
1076 giorni faCosa avete scelto voi per i vostri bimbi?
1094 giorni faCiao ragazze a che età siete diventate mamme?❤ Io la prima volta a 25, e ora sono in dolce attesa ancora e ne ho 27💙
1496 giorni faBuongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️
1496 giorni faQuando avete mandato vostro figlio al nido? E come mai a quell'età? Dovevate rientrare al lavoro o lo avete mandato anche se siete casalinghe? E se siete rientrare al lavoro prima di mandarlo al nido in quell'arco di tempo chi si è occupato del...
Ho partecipato al post di Riccia
1639 giorni fa
Ho partecipato al post di ALICE
1642 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1642 giorni fa
Ho creato un post
1643 giorni faCiao ragazze...la mia bimba ha cinque mesi e mezzo e pesa 8 kg...mi sto preoccupando che sia troppo in forma ecco...o vostri bimbi quanto pesano o pesavano circa in questi mesi? Grazie
Ho partecipato al post di Noemi
1643 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
1643 giorni fa
Ho partecipato al post di ALICE
1664 giorni fa
Ho creato un post
1666 giorni faCiao a tutte...ieri era in compagnia con una mia amiche che ha anche lei come mecuma bambina di quattro mesi...ad un certo punto ha perso le staffe ed è partita una sculacciata alla tata... è da ieri che penso...ma il neonato così piccolo ha in...
Fotografi garanzie ANFM