Morbegno, Sondrio · Da Maggio 2018
Ingegnere Bassa Originale Mi piacciono le macchine movimento terra Sono rustica ma dentro ho un cuore tenero Il matrimonio non è mai stato lo scopo... Visualizza altro
Ingegnere Bassa Originale Mi piacciono le macchine movimento terra Sono rustica ma dentro ho un cuore tenero Il matrimonio non è mai stato lo scopo principale nella mia vita
- Sposa Master
- 23.089 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca

Ho partecipato al post di Grazya
488 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosita
488 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
488 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
488 giorni faBuongiorno a tutti, ho alcuni dubbi sul noleggio o meno di un pulman per gli invitati. Appena iniziato ad organizzare il matrimonio abbiamo cercato di stare entro un raggio molto ristretto di km da casa anche e soprattutto per non far pesare la...

Ho partecipato al sondaggio di L..
489 giorni fa
489 giorni faBuongiorno ☀️oggi vorrei sapere cosa pensate di una questione un po’ annosa: è giusto che chi si offre di pagare una parte dei servizi del matrimonio (ovviamente se sei “costretto” é diverso) si arroghi il diritto di dare consigli non richiesti e/o...

489 giorni faBuongiorno! Ho un dubbio sul numero di bomboniere da acquistare... Ho diviso i nostri invitati in "nuclei famigliari", in modo da avere presente quanti inviti spedire, quante bomboniere consegnare, e così via. Inviteremo in tutto 48 nuclei.Ma quante...

Ho partecipato al post di Luana
489 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
489 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ilenia
489 giorni fa
489 giorni faBuonasera! Quanti menù avete messo/metterete su ogni tavolo? Noi metteremo già un centrotavola e poi per ogni persona un segnaposto, quindi mi chiedo: meglio mettere anche un menù a persona o non appesantire il tavolo e metterci 1/2 menù? Grazie

490 giorni faAiutateci siamo veramente indecisi e dobbiamo decidere 😭

Ho partecipato al post di Giovanna
493 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
493 giorni fa
493 giorni fa
493 giorni fa