Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Giugno 2018
❤️Felicemente sposata con l uomo della mia vita ❤️❤️❤️❤️❤️
- Sposa Master
- 19.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2435 giorni faCiao ragazze.. Volevo togliermi una curiosita come mai alcuni ginecologi consigliano di avere rapporti giorni alterni? Voi facendo così avete concepito o non ci avete fatto caso? Bacii...
Ho creato un post
2437 giorni faCiao sposine... Sono passati quasi 3 mesi dal nostro matrimonio..... Ora il tempo scorre velocemente... Ma finalmente abbiamo realizzato il nostro sogno e vivere con mio marito é maraviglioso... Il nostro giorno è stato bellissimo anche se con...
Ho creato un post
2452 giorni faChi ha usato questo lubrificante? Ho letto commenti positivi a riguardo. C'è qualcuna di voi che l ha acquistato? Vorrei provarlo pure io...
Ho creato un post
2453 giorni faCiao ragazze... Questo mese purtroppo sono arrivate le rosse 😔.. Vorrei iniziare a capire meglio la mia ovulazione.. Quale mi consigliate!? Ho visto il test della clear blu dove con la faccina ti indica se lo sei o meno... Chi la usato come vi...
Ho creato un post
2454 giorni faRagazze sono molto triste... Perché questo mese veramente ci speravo visto i rapporti mirati ma è venuto anche con un giorno di anticipo... Vedo le mie amiche sposate al primo tentativo incinte non per invidia ma io non vorrei fissarmi troppo. Lo...
Ho creato un post
2457 giorni faCiao ragazze... Ormai sono sempre qui a leggervi di continuo... Mancano 4 giorni per sapere se arriva il ciclo oppure no.. Ma io ogni volta siamo agli sgoccioli mi sale l ansia di sapere.. Come sintomi non ho molto.. Il mese scorso mi sentivo ogni...
Ho creato un post
2458 giorni faRagazze posso misurare la temperatura basale con un classico termometro? Oppure serve quello apposito? Nel caso dovo posso prenderlo uno buono ma non molto costoso? E per chi usa questo metodo riuscite capire l ovulazione? Grazie
Ho creato un post
2463 giorni faCiao carissime mamme e future.. Kmq oggi ho fatto i vari analisi proconcezionali.. Il primo tentativo è andato senza successo.. Questo mese abbiamo avuto rapporti mirati visto il ginecologo mi ha detto i miei giorni fertili.. Oggi facendo gli esami.....
Ho creato un post
2468 giorni faCiao ragazze sono stata dal ginecologo a fare un controllo di routine.. E mi ha detto che dall ecografia si vedeva il follicolo che stava per scoppiare.. Quindi avrò più possibilità di rimanere incinta?.. Dopo che scoppia quanti giorni sono fertile...
Ho creato un post
2474 giorni faRagazze solitamente dopo quanti giorni della fine del ciclo si inizia ad essere fertili? Si inizia a manifestare un muco? Ragazze è da poco che abbiamo iniziato la ricerca sperando di beccare presto la cicogna.. 😍..io ho un ciclo regolare di 28...
Ho creato un post
2478 giorni faRagazze la ginecologa facendo la visita interna può individuare i giorni fertili? Farò un controllo e volevo saperlo grazie
Ho creato un post
2480 giorni faRagazze volevo sapere da voi perché non ho capito l ovulazione come calcolarla?i 14 giorni Si contano dall inizio del ciclo!? O dalla fine!? Ho un ciclo regolare di 28 giorni.. L inizio del ciclo è 15 luglio quando inizierebbe il periodo fertile!...
Ho creato un post
2480 giorni faE arrivato il ciclo ci speravo tanto.. Speriamo il prossimo mese.. Ci soni riamsta male😕
Ho creato un post
2482 giorni faCiao ragazze volevo sapere che sintomi avete avuto prima di sapere il positivo? È normale avere a pochi giorni dal presunto ciclo i sintomi premestruale ma poi si è in attesa? A chi è successo!!? Grazie...
Ho creato un post
2503 giorni faRagazze ieri con mio marito abbiamo avuto il primo rapporto completo.. Ma subito dopo mi sono lavata. Il ciclo finito 3 giorni fa.. Secondo voi c'è la possibilità sono riamsta incinta? Quando posso fare il test? Grazie non sono molto esperta aiuto......
Ho creato un post
2547 giorni faCiao ragazze volevo sapere se anche per voi a pochi giorni prima delle nozze viene la nostalgia della casa delle abitudini? Mi riferisco alle ragazze di 20enni come me ..che non sono mai andati ad abitare altrove ovviamente. Io non vedo l'ora d...
Fotografi garanzie ANFM