Bari, Bari · Da Agosto 2018
- Sposa Precisa
- 1.168 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Anna
576 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
576 giorni faSono indecisa, sarà Settembre, ma non so se farlo di mattina o di sera😕
Ho caricato una foto nel post di Francesca
576 giorni fa
Ciao spose/i avete qualche idea da darmi sul porta fedi? Io vorrei prendere questo da SHEIN, qualcuno sa se è carino o troppo “rozzo”? ! Qualcuno l’ha già acquistato? Grazie 🤩
Ho partecipato al post di Sarah
576 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
576 giorni fa
576 giorni faBuongiorno ragazze. Il tema del mio matrimonio è un pop moderno, con fiori colorati rossi, fucsia e arancione. Le partecipazioni saranno digitali, secondo voi uno stile del genere come partecipazione potrebbe stare bene? Ovviamente aggiungerei la...
Ho partecipato al sondaggio di Hilary
576 giorni fa
Ho creato un sondaggio
576 giorni faBuongiorno ragazze. Il tema del mio matrimonio è un pop moderno, con fiori colorati rossi, fucsia e arancione. Le partecipazioni saranno digitali, secondo voi uno stile del genere come partecipazione potrebbe stare bene? Ovviamente aggiungerei la...
Ho creato un post
578 giorni faCiao ragazze, volevo sapere se qualcuna di voi ha mai pensato a fare un hangover kit per il matrimonio. In realtà mi piacciono tanto i sacchetti, li trovo molto simpatici, ma solitamente con cosa li riempite? Secondo voi ha senso riempirli di...
Ho partecipato al post di Gloria
578 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
578 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Marina
578 giorni fa
578 giorni faCiao a tutti, sono ancora incerta se invitare al matrimonio i colleghi di lavoro e i capi. Come dovrei comportarmi con loro? Ho comunicato in ufficio la data alcuni giorni fa. Mi piacerebbe invitare i colleghi con cui ho un rapporto storico, ma sono...
Ho partecipato al post di Giulia
578 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM