Cuneo, Cuneo · Da Febbraio 2019
- Sposa TOP
- 36.653 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di L..
739 giorni fa
Buongiorno, a fine mese parteciperemo al matrimonio di un cugino di fm, in Puglia. Già ieri sera mi hanno detto di portarmi il costume perché ci sono già temperature da mare😅 però sono un po’ indecisa sull’outfit e vi chiedo un parere. Il vestito...
Ho caricato una foto nel post di Erica
742 giorni fa
Ciao a tutte, io con le mie testimoni abbiamo iniziato il tour nei vari atelier e negozi per trovare il loro abito. Ma per ora abbiamo riscontrato un grandissimo problema.. il colore scelto è il verde salvia e quasi da nessuna parte riusciamo a...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
744 giorni fa
Ciao sposine 🥰 Il titolo dice un po’ tutto.. sono stata ad un paio di matrimoni dov’è entrambe le spose avevano fatto fare un secondo bouquet per poterlo lanciare.. io ho il dubbio.. parlando anche con FM, alla fine il bouquet ( il nostro) a meno che...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
747 giorni fa
Ciao a tutte,il mio compagno ha iniziato la ricerca dell’abito con scarsi risultati,stiamo cercando un abito color verde (3 pezzi possibilmente) in tessuto estivo,le inspo erano queste ma a quanto pare nella zona di Brescia è introvabile. Qualche...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
755 giorni fa
Io ho già organizzato quasi tutto: bomboniere, fotografo, musica, fiori (pochi ma belli), partecipazioni, allestimenti. Mi mancano solo le fedi (che andiamo a cercare subito dopo Pasqua). Volevo chiedervi una cosa: voi come avete fatto i segnatavoli...
Ho caricato una foto nel post di Maria
756 giorni fa
Mi serve un sito da poter ritirare vestiti pagetti colore beje con gilet e pantalone lungo mi sapete consigliare
760 giorni fa
Buon pomeriggio, ormai siamo davvero alle prese con gli ultimi dettagli 😊 il nostro sarà un matrimonio minimal e moderno, quindi tendenzialmente avrei evitato il classico cuscino portafedi, preferendo una scatola come in foto Il mio atelier offre...
761 giorni fa
Anche noi abbiamo lasciato la terza cifra… il tempo sta letteralmente volando! In realtà noi pensiamo di essere messi abbastanza bene: abbiamo già l’appuntamento dal prete per il processetto, stiamo finendo di confezionare le bomboniere, abbiamo...
761 giorni fa
Anche noi abbiamo lasciato la terza cifra… il tempo sta letteralmente volando! In realtà noi pensiamo di essere messi abbastanza bene: abbiamo già l’appuntamento dal prete per il processetto, stiamo finendo di confezionare le bomboniere, abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
774 giorni fa
Salve ragazze, volevo chiedere ma voi cosa né pensate della stampa a caldo su partecipazione? Lo chiedo perché sono un pó indecisa.. Qualcuna di voi l'ha fatto? Quanto è stata il costo? Grazie mille attendo notizie 😊
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
776 giorni fa
Buongiorno, Potete consigliarmi qualche scaletta che userete o avete già usato per la Messa, per lo svolgimento della Cerimonia in Chiesa? Solo brani liturgici. Sto iniziando a muovermi per la stesura del libretto Messa e non so quanti momenti per i...
Ho caricato una foto nel post di Angela
776 giorni fa
Ciao a tutte, porterò io i confetti per la confettata e sto vedendo quali prendere. Sto pensando di comprare on Line quelli di Sulmona ma non li ho mai provati. Sono davvero così buoni? Vale la pena?
Ho caricato una foto nel post di Diana
782 giorni fa
Ciao ragazze!! Ho bisogno di un grandissimo help!! Ho fatto le prove capelli ma non me ne soddisfa nemmeno una o forse una sola. Essendo riccia/mossa ma con il capello sottile, avevamo provato qualcosa lasciandoli così ma le trecce e altre robe non...
Ho caricato una foto nel post di Marta
784 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
785 giorni fa
Vi faccio vedere abito e bouquet... vorrei prendere queste scarpe blu di velluto, secondo voi sta tanto male tutto insieme?
788 giorni fa
Ciao a tutti e tutte😊 Abbiamo praticamente finito di assemblare gli inviti (facendoli a casa li abbiamo fatti un po’ alla volta con calma), ed una volta consegnati a mano quelli che riuscivamo, ora dobbiamo spedire i rimanenti, il ché mi pone un...
Fotografi garanzie ANFM