Roma, Roma · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
836 giorni faCiao a tutte, da quando abbiamo iniziato l’organizzazione ci sono stati un po’ di alti e bassi, nel senso che scegliendo le cose insieme e confrontandoci su tutto é capitato che io e fm non fossimo d’accordo, e quindi di discutere. Alla fine abbiamo...
836 giorni faMi sono innamorata di questo vestito, Che ne pensate?
838 giorni faCiao ragazze sono un pò confusa e quindi chiedo il vostro consiglio. Noi faremo due ingressi in sala, 1) il primo semplice con musica di sottofondo passando in mezzo ai nostri invitati per finire con un bel brindisi e far iniziare il...
840 giorni faTeam colorato o team tutto bianco?
840 giorni faCiao ragazze❤️ abbiamo finalmente le foto ufficiali in alta definizione, ora dobbiamo pensare all' album e ho bisogno dei vostri consigli. Dunque, per ragioni logistiche abbiamo scelto di non far fare l'album al nostro fotografo perché ormai abitiamo...
841 giorni faCommunity! Parliamo di budget per la location, in particolare per il menù del vostro banchetto nuziale. Quanto spenderai per persona per il catering? Vota e commenta *** Sei in cerca di fornitori? Scoprili cliccando sul banner👇 ...
841 giorni faBuongiorno a tutte. Mi hanno detto che la sposa non può indossare l’orologio con l’abito: ma è vero? Qualcuna di voi lo ha indossato? In particolare lo chiedo perché ho un braccialetto al quale è attaccato un orologio: è un vecchio ricordo di mia...
Ho partecipato al post di Angela
843 giorni faHo partecipato a un sondaggio
844 giorni faCiao a tutte, ho appena avuto una discussione accesa perché mi sposo fuori regione a giugno e non ho ancora prenotato 800 prove con 800 fornitori diversi per trucco e parrucco 🥲 o meglio, ho contattato per metà gennaio 3 parrucchieri (ho capelli...
847 giorni faDal 28/12 sono scattati i -6 mesi, quindi abbiamo iniziato a mandare via whatsapp i save the date alle persone che non riusciremo a vedere nel breve termine e che riceveranno l’invito direttamente per posta 3/4 mesi prima, in modo da avvisarli...
857 giorni faCiao, ho un dubbio. Nel rito civile lo sposo entra accompagnato dalla madre?
857 giorni faCiao a tutte 🥰 noi abbiamo scelto Luglio come mese del nostro matrimonio, e voi?
857 giorni faCiao a tutte! A gennaio vorrei iniziare a guardarmi intorno per trovare il mio abito da sposa, ma temo che, conoscendomi, mi serviranno più appuntamenti per trovare qualcosa che mi piace e che al tempo stesso rientri vagamente nel budget 😅 voi quanti...
857 giorni faIl mio compagno mi ha chiesto dei consigli sul vestito che dovrebbe indossare lui il giorno delle nostre nozze .. è indeciso su 2 abiti che io non vorrei vedere ma lui e nel pallone più totale
857 giorni faSecondo voi è meglio includerlo nel servizio del matrimonio o stamparlo in autonomia? Nel caso della seconda opzione, dove vi affiderete? Grazie
857 giorni faCiao Sposine! ho un dubbio, la mattina delle nozze c'è tutta la preparazione, io onestamente già convivo con il mio futuro marito e pensavo di prepararmi a casa nostra e spedire lui dai suoi, la nostra casa non è grande abbastanza per prepararci...
Fotografi garanzie ANFM