Varese, Varese · Da Ottobre 2019
- Super Sposa
- 3.627 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1061 giorni faMa ditemi ,cosa fate delle cose che non servono più oppure degli abiti che non vanno più ai vostri bimbi?
Ho partecipato a un sondaggio
1062 giorni faBuongiorno mamme, per curiosità cosa ne fate dei vestiti dei vostri figli quando le taglie non vanno più? Tenete tutto per eventuali altri figli? Regalate ad amici o parenti con figli più piccoli? Donate? Li vendete? Ho scatoloni di roba di mio...
Ho partecipato al post di Fiore🍀❤
1063 giorni faHo partecipato al post di Laura
1068 giorni faHo partecipato al post di Sarah
1070 giorni faHo partecipato al post di Federica
1071 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1071 giorni faHo partecipato al post di Laura
1073 giorni faHo partecipato al post di Maria
1076 giorni faHo partecipato al post di Marina
1076 giorni faHo partecipato al post di Amore
1082 giorni faHo partecipato al post di Ambra
1087 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1090 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1090 giorni faCiao mamme, sono incinta di 24 sett e la mia prima bimba ha 2 anni e 3 mesi; vorrei sapere da voi come è stato avere il secondo.. immagino che all’inizio molto duro, però come avete gestito per es. i pisolini del bebè (la mia è sempre stata ed è...
Ho partecipato al post di Tulipano
1090 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1096 giorni faSono al primo figlio e siamo a 39+ 5 ,la mia bimba sta ancora beatamente nel pancione.🤗 La cosa ovviamente mi inizia a preoccupare 🤣 Ma ditemi ,a quante settimane avete partorito?
Fotografi garanzie ANFM