'Catania', Catania · Da Gennaio 2020
- Super Sposa
- 3.970 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
1508 giorni fa
Ho creato un post
1508 giorni faBuongiorno mamme, ho un bimbo di 13 mesi che lecca tutto quello che le capita e ama mettere tutto in bocca. Non faccio altro che dirle che non si fa ma lui non ascolta. Capisco che per lui sia importante quindi lo lascio quasi sempre fare. Per questa...
Ho partecipato al post di Simona
1508 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1510 giorni faQuando avete mandato vostro figlio al nido? E come mai a quell'età? Dovevate rientrare al lavoro o lo avete mandato anche se siete casalinghe? E se siete rientrare al lavoro prima di mandarlo al nido in quell'arco di tempo chi si è occupato del...
1516 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando di comprare un seggiolone evolutivo per nostra figlia di 8 mesi, perché in quello classico che abbiamo tende a stare distesa e il cibo le va quindi spesso di traverso (😱). Siamo indecisi tra lo Stokke e quello della...
1516 giorni faBuongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️
1517 giorni faBuongiorno ragazze, manca taaaantissimo tempo ma abbiamo un po’ di cose in ballo in questi mesi e quindi preferisco partire con un po’ di anticipo. A giugno mia figlia compirà 3 anni e per i primi due a causa del covid ho sempre organizzato due feste...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1522 giorni fa
1522 giorni faCiao ragazzi Finalmente é arrivato l'anno nuovo, spero che sia anche l'ultimo della pandemia. Chi sta pensando di provare ad avere un bambino quest'anno?? Noi ci stiamo ancora pensando, non siamo sicuri di riuscire a far quadrare tutte cose.. In ogni...
Ho partecipato al post di Giusy
1526 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
1527 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1530 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1534 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1534 giorni fa
Ho partecipato al post di Desire
1539 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina 18
1547 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM