Torino, Torino · Da Settembre 2020
- Sposa VIP
- 5.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberto
818 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
827 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
827 giorni faBuon pomeriggio, sono in cerca di consigli per decidere se acquistare un kindle o un kobo, inizio a pensare che andando avanti così non mi basterà lo spazio per i libri in casa quindi volevo acquistare un ebook. Qual'è il migliore secondo voi e...
Ho partecipato al post di Francesca
882 giorni fa
894 giorni faMi piacciono entrambi e non so quale scegliere…😭
894 giorni faBuongiorno a tutta la community !!! Ho bisogno di un vostro consiglio in merito al dubbio che sta facendosi strada nella mia testa 🙄 Sono sempre stata Team Folletto , in quanto nella mia attuale casa con mia mamma, da generazioni si usa sempre e solo...
Ho creato un post
902 giorni faCiao ragazze, oggi vi chiedo un consiglio super casalingo. Sto per cambiare il mio folletto con un modello più recente e, insieme all'aspirapolvere, c'è la possibilità di acquistare anche la pulilava (un accessorio che permette di aspirare e lavare...
910 giorni faCiao! Domani è il nostro anniversario di fidanzamento e mio marito sostiene che ormai non si festeggia più perché ormai siamo sposati e per lui la nostra data è quella del matrimonio. Mentre io ci tengo che rimanga speciale anche la nostra data del...
Ho creato un post
915 giorni faCiao ragazze, è da un po' che non leggo sovente come prima il forum, perchè ultimamente la questione ciclo/ovulazione mi ha buttato abbasta giù. Magari qualcuno si ricorda di me: quest'estate, verso luglio, visto che avevamo deciso di cercare una...
Ho partecipato al sondaggio di Elestefano
944 giorni fa
944 giorni faRagazze, chi di voi facendo curva glicemica e insulinemica ha scoperto di essere insulina resistente? Che valori avevate? Cosa avete assunto integratori o Metformina?Dovrei ripeterle a metà giugno io E andrò dall' endocrinologo!Vorrei capire un po'...
Ho partecipato al post di Loredana
973 giorni fa
985 giorni faCiao! Sono Sara, 29 anni e mezzo. Ho una bimba di quasi un anno e col papà (32 anni e mezzo) sto iniziando a fare valutazioni su un secondo bebè. Io ero partita con l'idea di 3 anni di differenza, ma lui mi sta convincendo sui 2. Sicuramente non...
Ho partecipato al post di Giulia
987 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
987 giorni fa
Ciao ragazze, dato che ancora non è stato aperto il gruppo di Settembre lo apro io, mi chiamo Giulia ho un bimbo di 2 anni e mezzo e sono alla ricerca del mio secondo piccolo, spero che questo mese ci porti tanta fortuna...
Ho partecipato al post di Claudia
994 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM