Torino, Torino · Da Marzo 2021
- Super Sposa
- 4.670 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
1489 giorni faBuonasera ragazze, avete informazioni in merito all'utilizzo delle erbe tintorie nel periodo di ricerca o in gravidanza? Io non faccio impacchi da parecchio, ma vorrei riprendere. Dato che le paranoie non sono mai troppe mi chiedevo se ci fossero...
Ho partecipato a un sondaggio
1494 giorni faCiao mammine, sono in attesa della mia secondogenita. Ho un taglio cesareo programmato per venerdi ma, ad oggi siamo ancora indecisi sul nome. Inutile dire che ne abbiamo valutati diversi e tanti nomi sono bellissimi però mi piacciono per un periodo...
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1494 giorni fa
1494 giorni faBuonasera mamme, sono in attesa della mia secondogenita. Ho un taglio cesareo programmato per venerdi ma, ad oggi siamo ancora indecisi sul nome. inutile dire che ne abbiamo valutati diversi e tanti nomi sono bellissimi però mi piacciono per un...
Ho partecipato al post di Pink
1495 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
1495 giorni fa
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29-...
Ho partecipato al post di Alessia
1495 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1496 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
1497 giorni fa
1497 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...
Ho partecipato al post di Alessia
1498 giorni fa
Ho partecipato al post di 🐞 Maria Giada 🐞
1507 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
1508 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1513 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sposa
1516 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elestefano
1516 giorni fa