Appiano Gentile, Como · Da Marzo 2021
- Sposa Saggia
- 2.391 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
581 giorni faAltra domandina sulla nostra categoria della settimana! Parliamo di open bar. Hai deciso di farlo oppure no? 🍸🍾🍻🥂 Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉Quali food corner avrai? *** Se sei alla ricerca della location e del catering per le tue...
581 giorni faPassiamo a un'altra curiosità sulle tue nozze! Avrai catering interno o esterno alla location?🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉Ci sarà l’open bar? *** Se sei alla ricerca della location e del catering per le tue nozze, clicca sul banner👇...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
581 giorni fa
581 giorni faIniziamo subito il nostro test sulla categoria della settimana con la prima domanda sulla tua location! Quale tipologia di location hai scelto? Castello, villa, agriturismo, bosco o spiaggia? Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉Catering...
581 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
Ho partecipato al sondaggio di Marina
582 giorni fa
582 giorni faCiao a tutti, finalmente insieme al mio compagno abbiamo scelto il nostro viaggio di nozze e abbiamo ricevuto un preventivo che ci piace e che vorremmo bloccare. Ora abbiamo un dubbio... per poter bloccare il viaggio ci è stato chiesto di pagare la...
Ho partecipato al post di Viviana
583 giorni fa
583 giorni faSono indecisa, sarà Settembre, ma non so se farlo di mattina o di sera😕
585 giorni faCiao a tutti, Sono indecisa tra queste due opzioni: 1. fare un matrimonio tra qualche mese quando sarà il nostro decimo anniversario, un matrimonio intimo con circa 15 persone, sposarci in comune e poi affittare una bella sala affrescata dove fare...
589 giorni faCiao a tutti, sono ancora incerta se invitare al matrimonio i colleghi di lavoro e i capi. Come dovrei comportarmi con loro? Ho comunicato in ufficio la data alcuni giorni fa. Mi piacerebbe invitare i colleghi con cui ho un rapporto storico, ma sono...
589 giorni faQuale mazzo e più carino? A me piace la 3 🤣però anche le altre non sono male
Ho partecipato al post di Gianfranco
590 giorni fa
590 giorni faBuonasera ragazze, ormai manca sempre meno e come sempre all’ultimo, arrivano i dubbi! Noi ci sposeremo di mattina alle ore 11.00, quindi il ricevimento sarà a pranzo. La nostra location pone come limite le 18.00, ma abbiamo concordato un extra time...
590 giorni faCiao sposine... 🤩 Secondo voi è una bomboniera troppo semplice o può essere un oggettino apprezzato? A me piace molto sono fatte a mano e sono di uso versatile(porta chiavi, appese alle porte... Ecc) il mio è un matrimonio boho chic con molti...
Ho partecipato al post di Francesca
591 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM