Torre del Lago, Lucca · Da Ottobre 2021
- Super Sposa
- 2.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
938 giorni faOvviamente non è considerato nella lista tavoli definitiva data al ristorante. Non posso più aggiungerlo alla lista. Che fare?
Ho partecipato al post di Stefania
938 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa2022
938 giorni fa
Ho partecipato al post di Amina
938 giorni fa
939 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito speriamo di poter cominciare a breve a cercare una gravidanza (ho fatto una colonscopia poco fa e sto aspettando i risultati) 🤞🏻 Io non ho mai avuto un ginecologo privato e mi stavo domandando se è il caso di trovarne...
Ho partecipato al post di Fabiano
941 giorni fa
941 giorni faInoltre avete provato in un solo atelier o ne avete girati diversi? Graziee
Ho partecipato al post di Laura
941 giorni fa
941 giorni faCiao ragazze, Oggi voglio proporvi un sondaggio sui centrotavola... Come saranno i vostri? Per chi si è già sposata come li avete fatti? Io sono indecisa su questi due... Attendo foto e consigli😊🥰
941 giorni faBuongiorno a tutte ragazze. Io e il mio ragazzo abbiamo cominciato a farci mandare vari preventivi da alcune location per avere un idea generale sui prezzi ecc e abbiamo deciso che andremo a Vederne 3/4 per poi prendere la decisione finale! Quello...
941 giorni faCiao mi sposo a novembre 2023 per chi ha figli: Nel viaggio di nozze vi porterete i vostri figli? Io ne ho 2😅una di 4 anni e l’altra di 4 mesi🥺non vorrei lasciarli dalla nonna
941 giorni faSecondo voi è presto o no? Siete andati in più atelier o solo uno? Grazie
Ho partecipato al post di Marina
944 giorni fa
944 giorni faCiao.... mi sposo in una villa del 900 in stile neoclassico. Per arrivare meglio un auto d'epoca (rolls royce/alfa) o moderna (maserati)?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
945 giorni fa
945 giorni faSecondo voi dovrò vederlo… sono un po’ impanicata poiché il mio fm non ha una famiglia che è presente sopratutto in questo giorno importante… quindi il mio fm dovrebbe andare a vedere il suo abito da sposo con i miei… ma vorrei tanto andarci , so che...
Fotografi garanzie ANFM