Venezia, Venezia · Da Maggio 2022
- Sposa VIP
- 6.526 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
295 giorni faOrganizzare un matrimonio è un sogno... ma anche una spesa importante!E nel vostro caso? Chi si fa carico delle spese principali del matrimonio?
Ho creato un post
302 giorni faBuongiorno ragazze, come state? È la prima volta che scrivo in questo sottogruppo 😊 Io e mio marito siamo sposati da un anno e ora stiamo iniziando a pensare di allargare la famiglia. Ho qualche curiosità e domanda da farvi (pur sapendo che ogni...
355 giorni faCiao a tutt* sposine e sposini, manca ancora un annetto, ma sto iniziando comunque a curare i dettagli. ( premesso che queste non sono le mie partecipazioni ma di altri matrimoni e la mia probabilmente sarà in carta amalfi rettangolare bianca con...
430 giorni faQuest’anno è il mio ultimo San Valentino da fidanzata prima del matrimonio, e io adoro ricevere rose rosse! Sono molto curiosa di sapere, in questa giornata speciale, quale regalo preferireste ricevere? O, se ne avete uno, qual è stato il regalo di...
444 giorni faAiutoooo Ci date un consiglio!?
Ho partecipato al post di Martina
454 giorni faHo partecipato al post di Laura
454 giorni faHo partecipato a un sondaggio
483 giorni faCari futuri sposini Se doveste fare un conteggio complessivo di vestiti, luna di miele, banchetto, fornitori, comune, partecipazioni … insomma tutto quello che comprende il matrimonio… attorno a che cifra siete? E sopratutto … era il vostro budget...
Ho partecipato al post di Arianna
490 giorni faHo partecipato al post di Mimì
495 giorni faHo partecipato al post di Mariana
495 giorni faHo partecipato al post di BEATRICE
495 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
495 giorni faHo partecipato a un sondaggio
495 giorni faSposə! Secondo voi è meglio un matrimonio diurno o serale? Siete più team sole o team luna? Votate e scriveteci l'ora delle vostre nozze nei commenti ❣️
Ho partecipato al post di Giulia
499 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM