Feltre, Belluno · Da Luglio 2022
Mamma di due splendidi bimbi. Logan🧒🏼& Meredith👧🏼
- Sposa Precisa
- 936 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1256 giorni faCiao a tutt*!!! Quanto tempo avete fatto trascorrere tra il giorno del matrimonio e la partenza per la luna di miele? Tutti gli amici ci hanno consigliato 2 settimane, noi però ci sposiamo 1 luglio in Italia e viviamo in Inghilterra, dunque già...
Ho partecipato al post di Linda
1256 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
1256 giorni fa
1257 giorni faCiao Community! In questi giorni ho visto un reality su Netflix, Love is Blind. Lo show vuole appunto scoprire se "l'amore è cieco" e, per farlo, chiedono ai partecipanti di conoscersi all'interno di un pod, divisi da un muro che non permette di...
1257 giorni faCiao sposine... Domani dobbiamo decidere con il prete l'orario di celebrazione del rito religioso ma siamo in dubbio... Ci sposeremo a inizio giugno 2023... E pensavamo alla cena... A che ora sarebbe meglio celebrare il rito religioso affinché ci sia...
1257 giorni faCiao Community! Dove avete deciso di celebrare il rito? Dentro o fuori? Votate!
Ho partecipato al post di Patrizia
1257 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
1257 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
1257 giorni fa
1257 giorni faCiao Spos*! *** Come vanno i preparativi? ❤️ Fatemelo sapere votando e commentando!
Ho partecipato al post di Vittoria
1258 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Greta
1258 giorni fa
1258 giorni faCiao Spose! Mi stavo chiedendo cosa ne pensate del bouquet con i colori dell’abito dello sposo? Secondo voi potrebbe starci bene o meglio stare sui colori tema della cerimonia e dei fiori della chiesa? So che dipende molto da che colori sceglie lo...
1259 giorni faCiao Community! Non sono nemmeno le dieci di mattina e ho già fame 😂 Fatemi sognare e raccontatemi: com'è il vostro menù? *** Votate e commentate con qualche dettaglio goloso 👇
Ho partecipato al sondaggio di Anastasia
1259 giorni fa
1259 giorni faCiao! Abbiamo il matrimonio il 14 gennaio 2023, ormai tra poco! 😍 Il mio fidanzato è stato particolarmente colpito da uno smocking con pantalone nero 🖤 e camicia nera 🖤, panciotto bianco 🤍 e giacca bianca🤍. Gli sta molto bene, ma non ero sicura sul...
Fotografi garanzie ANFM