Roma, Roma · Da Agosto 2022
- Sposa Saggia
- 2.434 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2023
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
279 giorni faProssima domanda! Il dessert sì, ma non senza champagne! Cosa ne pensi della fontana di champagne? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Scherzo all'ingresso degli sposi:👎o👍?

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
279 giorni fa
279 giorni faAvanti con il nostro test! Una location per il ricevimento con la piscina, in piena estate... Potrebbe ispirare delle idee! Cosa ne pensi di un tuffo in piscina completamente vestiti? 👎o👍? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fontana di...

279 giorni fa
279 giorni faIniziamo con la prima domanda del test! L'apertura del ballo da parte degli sposi è un momento importantissimo. Hai mai pensato di farla sui i pattini a rotelle? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Tuffarsi in piscina vestiti: 👎o👍?

279 giorni faCiao a tutt*, Io e Ste avremmo idea di fare degli piccoli scherzi agli ospiti, per esempio quello di mettere dei finti menù (del tutto identico agli originali) con delle portate finte e assurde tipo "pane e acqua" "zuppa di cipolle" "grilli fritti"...

279 giorni faSalave a tutti! Stiamo cominciando ad avvertire parenti e amici e cominciano i primi "problemi". Abbiamo alcuni ospiti da fuori e stiamo cercando di capire come gestirli: gli amici che vengono da fuori si sono dimostrati subito comprensivi e si...

282 giorni faEccoci qua, finalmente l’altro giorno siamo andati in agenzia per vedere quanto avevamo raccolto per il viaggio e come organizzarlo: lavorativamente il periodo migliore per partire sarebbe dicembre, approfittando delle feste, ma ovviamente è anche...

Ho partecipato al post di Rita
282 giorni fa
283 giorni faHo sempre sognato un matrimonio intimo, con pochi invitati, ma ho accettato l'idea di averne sulla 60ina quando ho capito che i parenti Napoletani del mio fidanzato non sarebbero mancati per nulla al mondo. Io avevo in mente di invitare solo i miei...

284 giorni faCiao a tutti, prendendo spunto da altri post in cui si parla del "fatidico iban" se è garbato o meno metterlo assieme alle partecipazioni cartacee oppure in caso digitale debba essere inserito nella wedding page, ci chiedevamo: "Ma le liste nozze...

Ho partecipato al post di Margherita
284 giorni fa
286 giorni faCiao community! Oggi volevo parlare del rito.. noi abbiamo scelto un rito simbolico e mi sta entusiasmando ed emozionando tantissimo crearlo insieme alla celebrante! Stiamo facendo un bellissimo percorso e oggi è stato emozionante vederla piangere...

287 giorni faUltimo look sposa della nostra sfida! Sirena e pizzi: cosa ne pensi dell'abito di Jarice? Top o flop? Vota e commenta! *** NAMUR - Jarice - Collezione 2024 | Linea Glamour *** Non perdere tempo, scopri il budget delle tue nozze e inizia a contattare...

287 giorni faEd eccoci con la nostra sfida di look e un abito un po' principesco che prende il nome da Loren Bridal Wear. Ti piace? Lo sceglieresti per le tue nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Jarice: top o flop? 2405 POPPY - Loren Bridal Wear -...

287 giorni fa