Ortona, Chieti · Da Ottobre 2022
- Sposa Precisa
- 996 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
885 giorni faBuonsalve! Il mio FM è andato stamane a vedere gli abiti da sposo e ha comprato il suo! 😍 Io anche ho già preso il mio. Abbiamo fissato la data con il parroco e dato l'acconto alla location, il corso prematrimoniale è prenotato e comincerà a...
885 giorni faCiao! Avrei bisogno di un consiglio per le bomboniere. A noi in generale piacciono le bomboniere prendipolvere, all'inizio non volevamo fare proprio nulla ma poi ci è stato detto che non è un bel gesto, quindi vorremmo fare qualcosa, ma che sia...
886 giorni faAnche a voi escono centinaia di questi post fastidiosi al giorno ?! 😰che noia
886 giorni faSono indecisa su queste sue paia di scarpe. Voi quali scegliereste ? Io ho un dubbio . Sceglierei le Valentino perché il tacco è più basso e riuscirei sicuramente a portarlo tutta giornata e bianche . Il problema è che quelle entrambe nude le vedo...
886 giorni faBuon pomeriggio a tutte. Mi sto sempre più convincendo a non voler scegliere un tema per il matrimonio perché vorrei utilizzare come colore azzurro e bianco e vorrei che fosse un matrimonio semplice ed elegante come me e il mio fm. Perciò fiori con...
Ho partecipato al post di Davide
887 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
887 giorni fa
887 giorni faAl taglio della torta ci saranno i fuochi d'artificio? Cosa ne pensate? Vi piacciono?
891 giorni faCiao a tutte! Io onestamente ho sempre pensato di non fare il cambio abito con tutto quello che si paga per un solo vestito . Solo che navigando su internet pochi giorni fa ho trovato un mini dress di cui mi sono innamorata che costa poco e lo...
891 giorni faBuonasera spose, Vorrei un vostro parere su questa grafica da stampare sulle wedding bag (saranno in cotone) Cosa ne pensate? Vi piacciono o dovremmo apportare delle modifiche? Ho bisogno di consigli perché mi sento un po' persa.
894 giorni faCiao! Ho recentemente trovato le scarpe 🤩: cercavo qualcosa di non bianco e versatile, utilizzabile anche in seguito, comodo, elegante ma non troppo… che ne pensate?
894 giorni faCiao a tutte ! A giugno mi sposerò e le mie damigelle saranno 3 mie cugine (2 grandi è una piccola) Ora mi chiedevo : Chi paga L abito ? Dovrei pagarlo io o loro ? Per le grandi Io non ho dato preferenza sul colore degli abiti e ho dato loro libera...
894 giorni faCiao a tutt* ci sposeremo il 18 maggio ed è da un po' che con i preparativi siamo in stand by Abbiamo prenotato location, chiesa, scelto il prete, prenotato fotografa + videografo, fiorista, vestito da sposa, make up artist La parrucchiera...
894 giorni faBuongiorno a tutte e a tutti. Mi rivolgo a voi per chiedere un parere rispetto alla scelta della mia seconda testimone (la prima è mia sorella). Ho SEMPRE pensato sarebbe stata la mia migliore amica, che conosco da 15 anni e per la quale io sono...
Ho partecipato al post di Giulia
894 giorni fa
896 giorni faAbbiamo letto la notizia recente di un fratello e sorella che sono convolati a nozze lo stesso giorno. Accadde 60 anni e ora, festeggiano insieme il loro traguardo di nozze di diamante. Cosa ne pensi? Ti sposeresti insieme a un parente o amico? ...
Fotografi garanzie ANFM